Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Discussione: La sbronza generale

  1. #81
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    signor Kobra, che non trattavasi di scontro generazionale, (ma di scontro di classe) avevo postato altri articoli, ma non c'e peggior sordo....
    La classe degli scozzesi, certamente....
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  2. #82
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,910
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    La classe degli scozzesi, certamente....
    Si, buonanotte...




    Anzi... Buonabotte...



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #83
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    La classe degli scozzesi, certamente....
    bastava consultare qualche quotidiano...i napoletani leggono, i razzisti no?
    Brexit sondaggi, i ricchi per il Remain e i poveri per il Leave - Corriere.it
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #84
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,910
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    bastava consultare qualche quotidiano...i napoletani leggono, i razzisti no?
    Brexit sondaggi, i ricchi per il Remain e i poveri per il Leave - Corriere.it
    Brava Lei...

    E se qualcuno associava questi discorsi con i poveri italiani che sono raddoppiati dal 3 al 7% ?





    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,574
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    invece di vomitare disprezzo sui valori democratici (della serie, “democrazia è bella se la gente vota come dico io, se no la gente è scema”), chiediti come mai l’Italia sembra preferire un ragazzetto come Di Maio e un movimento che dice tutto e il contrario di tutto

    Forse perché si sono stufati di dover tirare la caretta per mantenere a vita nel benessere caste burocratiche e parassitarie, prenditori e malafarristi, corporazioni oligopolistiche ed evasori fiscali e le enormi clientele servili collegate?

    I 5 stelle sono battibilissimi, basta fare proprie alcune loro battaglie; invece il Ducetto tira dritto nel cercare di cristallizzare il potere di Elite, complici e servi, condannando la maggioranza del paese a dover solo arrancare per arrivare a fine mese.
    Poi, quando si scopre che la gente ne ha le scatole piene (ma come, il loro ruolo nella società è lavorare duro per mantenere gli eletti, ma che vuole il popolo?) li si accusa di esser scemi



    L’Italicum (una legge mostruosa) è perfetto per i 5stelle, ovvio che sotto sotto tifano per tenerlo..o pensi che sono stupidi?

    Pensa che bella democrazia vorresti tu:basta fare proprie alcune loro(dei grillini) battaglie, hai scritto. Quindi nella tua visione della politica in democrazia per fare bene si dovrebbe fare quello che vorrebbe l’opposizione. Che sarebbe discutibile sempre ma in Italia farebbe ridere: quali LORO proposte? Onestà-trasparenza-democrazia diretta-reddito di cittadinanza-uscita dall’euro:queste?

    Siamo seri: le proposte dei grillanti sono fumo negli occhi e solo quelli che, come te, vedono ducetto uno come Renzi (ti piace Crozza? Leggi Travaglio?), possono davvero pensare che un assoluto signor nessuno come Di Majo possa sostituirlo.

    In quanto alla gente che deve tirare la carretta sbagli indirizzo: dovresti rivolgere il tuo grido di dolore al capitalismo liberista-globalizzato che, dalla caduta del Muro, è libero di metterlo in quel posto alla “gente”.

    I 5stelle sono battibilissimi se la “gente” si rende contoche da lì possono uscire solo parole, salvo rarissimi casi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #86
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Brava Lei...

    E se qualcuno associava questi discorsi con i poveri italiani che sono raddoppiati dal 3 al 7% ?




    Kobra


    ma infatti sono sempre
    piu' euroscettici....improvviso rigurgito di ignoranza?? sono diventati analfabeti? anche i francesi si riscoprono analfabeti?

    Italiani sempre più euroscettici - Europa - ANSA.it
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Stamane su Agorà sono usciti i risultati di due sondaggi: il politico preferito dagli italiani uno e chi vincerebbe le elezioni politiche in caso di referendum secondo Italicum, l'altro. Bene, al primo sondaggio abbiamo in testa Mattarella seguito a pari merito da Renzi e da Di Majo. Il secondo vede il M5S battere il PD con il 54.5% contro il 45,5%.


    Di Majo a pari merito di Renzi!? Di Majo possibile presidente del Consiglio?! Un ragazzotto sempre azzimato come un segretario personale, mai un capello fuori posto (a me preoccupano sempre le persone così attente alla loro presenza), un giovanotto arrivato a quasi trenta anni senza aver mai concluso un lavoro o gli studi dovrebbe poter essere per il 40% degli italiani il capo di un governo? Qui siamo veramente preda da psicosi collettiva, oddio collettiva, della metà circa degli italiani, sarà il caldo, la diffusione di droghe, la birra, le bevande forti ma qui davvero gli italiani stanno delirando...
    Vabbè, io andrei a vivere in Svizzera, succedesse una scemenza del genere, a meno che qualcuno fra i vari peanatori dei grillini riuscisse a farmi cambiare idea su Di Maio, cioè mi esponesse esperienze, virtù politiche e capacità di questo ragazzotto che a me sembra più che altro un manichino delle vetrine della Rinascente.


    L'Italicum. Grillo ha sparato contro questa proposta di modifica elettorale con tutti gli insulti che ci ha abituato. Tutti i ragazzi del M5S (ricordo Di Battista e Fico quante ne dissero, per es.) ne hanno dette di tutti i colori, contro. Ora che i sondaggi dicono che potrebbero vincere il ballottaggio stanno facendo retromarcia. Un giornalista de Il Fatto (Sansa) che è sempre stato schierato con i grillici stamane in Agorà ha così giudicato questa sterzata dei cri-cri: se hanno cambiato idea dopo aver combattuto l'Italicum con tutti i mezzi, mi deludono, perché allora alla fin fine si rilevano come il niente di nuovo, ripsetto a chi combattono, e la cosa è molto malinconica.

    Io userei termini anche meno gentili


    un giovanotto arrivato a quasi trenta anni senza aver mai concluso un lavoro

    adesso ci dirai, galoppino piddino, quanti e quali lavori ha fatto in vita sua matteo renzi, che di anni ne ha pure qualcuno in più


    io andrei a vivere in Svizzera

    sono tante volte che lo dici, ma stai sempre qua. quando parti, servetto?

  8. #88
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Comincio a pensare che alla categoria degli utili idioti andrebbe aggiunta quella degli inutili idioti
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  9. #89

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Pensa che bella democrazia vorresti tu:basta fare proprie alcune loro(dei grillini) battaglie, hai scritto. Quindi nella tua visione della politica in democrazia per fare bene si dovrebbe fare quello che vorrebbe l’opposizione. Che sarebbe discutibile sempre ma in Italia farebbe ridere: quali LORO proposte? Onestà-trasparenza-democrazia diretta-reddito di cittadinanza-uscita dall’euro:queste?

    Siamo seri: le proposte dei grillanti sono fumo negli occhi e solo quelli che, come te, vedono ducetto uno come Renzi (ti piace Crozza? Leggi Travaglio?), possono davvero pensare che un assoluto signor nessuno come Di Majo possa sostituirlo.

    In quanto alla gente che deve tirare la carretta sbagli indirizzo: dovresti rivolgere il tuo grido di dolore al capitalismo liberista-globalizzato che, dalla caduta del Muro, è libero di metterlo in quel posto alla “gente”.

    I 5stelle sono battibilissimi se la “gente” si rende contoche da lì possono uscire solo parole, salvo rarissimi casi.
    ecco i tuoi campioni, i tuoi punti di riferimento, la parte SANA ED ONESTA DEL PAESE


    Mafia Capitale, chiuse le indagini tra i nuovi indagati anche D?Ausilio e Vincenzi del Pd

    Concluse le indagini per 28 persone coinvolte nell'inchiesta su Mafia Capitale. Alcuni sono nomi noti come Salvatore Buzzi, ras delle cooperative, Luca Odevaine, membro del coordinamento nazionale sull’accoglienza per i richiedenti asilo, ed Eguenio Patanè, ex consigliere regionale del Pd. Altri sono sono nuovi: tra di questi spiccano soprattutto Francesco D'Ausilio, ex capogruppo del Partito democratico in Consiglio Comunale, e Marco Vincenzi, ex capogruppo, sempre del Pd, in consiglio regionale. Tra i reati contestati, a vario titolo, corruzione, turbativa d'asta, rivelazione di segreto d'ufficio e finanziamento illecito ai partiti.

    continua su:
    http://roma.fanpage.it/mafia-capital...ncenzi-del-pd/
    Roma Fanpage - Notizie da Roma

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 22:08
  2. Vi piace la gente sbronza?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 17:05
  3. GENERALE.
    Di danko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 12:42
  4. da 1 a 10 quanto è sbronza?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 20:26
  5. Generale
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito