L'Asia nel suo totale ha più dell'Europa. Tokyo non e' meno do Londra, ovunque hanno costruito teatri e posso gustarmi la Boheme o la Traviata, a Bangkok lo shopping e' meglio di New York, le ragazze hanno un migliore atteggiamento verso le persone anziane, ecc. Le spiagge e la disponibilità di avere servitori e un bonus.
*svegliarsi al mattino e avere un ora di massaggi ai piedi e' meglio di avere le 72 vergini dell'islam.

mai viaggiato in vita mia, mi stanco

hai ragione @mary ann

capisco cosa intendi ma se poi il 99% della gente attorno a te sono servi con chi esci, con chi sei amico? Solo tu e tua moglie?
Una coppia di miei vicini di casa con tre bimbi piccoli, facevano un lavoro di piccoli imprenditori utilizzando internet, i loro guadagni pero' non gli permettevano una vita agiata e cosi' un annetto fa hanno deciso di partire alle Mauritius: la popolazione parla perfettamente inglese e francese quindi ottimo per i figli che imparano due lingue, i prezzi sono inferiori di 5 o 6 volte a quelli europei, è un paradiso terrestre, c'è un clima splendido, tutto di tutto
Pero' si sono posti il problema: se noi ci possiamo permettere di uscire al ristorante anche tre volte a settimana, con chi usciamo visto che i nostri vicini locali sono quasi tutti poveri o comunque non si possono permettere nessuna spesa superflua?

Certa stampa ha pubblicizzato Berlusconi in un cero modo, provocando anche delle risate ma molta piu' invidia. Comunque lui si fa una bella vita che tu neppure immagini, fragandosene dei coglioni che lo criticano. Io lo critico solo perche' potrebbe permettersi qualcosa meglio della Pascale.
Ma sai le risate se Geralt di Rivia fosse conosciuto i tutto il mondo? Riderebbero pure i pezzenti.