Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 342
    Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: Egalia: neverending loop

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Comunque è interessante come egalia parteggi a priori per il negro e giornalia per il razzista , provate ad invertire le parti .
    - Una coppia di bianchi cammina per strada ed un negro chiama la femmina "troietta bocchinara" , lui lo aggredisce con un palo , il negro regisce e il bianco muore.

G : "Ha fatto bene a reagire , come si permette di offendere le nostre donne a casa nostra! Negro di merda! Hai ucciso uno di noi ..è un invasione ... negro assassino cacciamoli tutti !"
    E : "Il bianco era chiaramente razzista ! Non si risponde alle offese con l'aggressione fisica .Il negro andava capito e perdonato ,era stanco del viaggio sul barcone .. poi la donna era vestita in modo ambiguo il negro ha frainteso. Un razzista in meno .. "

io sinceramente non vedo nessuno parteggiare per l'italiano, più che altro si cerca di capire come sia possibile usare due pesi per due misure così spudoratamente.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Crocutale
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Comunque è interessante come egalia parteggi a priori per il negro e giornalia per il razzista , provate ad invertire le parti .
    - Una coppia di bianchi cammina per strada ed un negro chiama la femmina "troietta bocchinara" , lui lo aggredisce con un palo , il negro regisce e il bianco muore.

G : "Ha fatto bene a reagire , come si permette di offendere le nostre donne a casa nostra! Negro di merda! Hai ucciso uno di noi ..è un invasione ... negro assassino cacciamoli tutti !"
    E : "Il bianco era chiaramente razzista ! Non si risponde alle offese con l'aggressione fisica .Il negro andava capito e perdonato ,era stanco del viaggio sul barcone .. poi la donna era vestita in modo ambiguo il negro ha frainteso. Un razzista in meno .. "
    Se un ( censurato per lagge Mancino ) sventa un furto d'autro da parte di italiani merita una medaglia.

Se il ( censurato per legge Mancino ) attacca o insulta gente che non sta scassinando nulla va espulso, ma comunque anche se non avesse insultato.

Alla stessa maniera se l'ultras fermano ha giudicato male la situazione e insultato gente che non stava scassinando, ci sta anche il preterintenzionale, se no medaglia.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

vae victis
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Per me sarebbe sempre uguale:nessuno deve andare in giro a insultare nessuno, e soprattutto se qualcuno perde la vita, qualcuno deve assumersene la responsabilità, che sia bianco, nero, giallo, rosso o blu.
    Dal punto di vista giuridico non puoi comunque reagire con aggressione fisica , quindi siamo di fronte ad un provocatore razzista probabilmente omicida preterintenzionale , ad un morto che ha commesso lesioni personali gravi prima di morire ed alla sua compagna calunniatrice .
    Enjoy .
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Se un ( censurato per lagge Mancino ) sventa un furto d'autro da parte di italiani merita una medaglia.

Se il ( censurato per legge Mancino ) attacca o insulta gente che non sta scassinando nulla va espulso, ma comunque anche se non avesse insultato.

Alla stessa maniera se l'ultras fermano ha giudicato male la situazione e insultato gente che non stava scassinando, ci sta anche il preterintenzionale, se no medaglia.
    Visti i pregressi dubito si trattasse di una situazione giudicata male , il fratello del Mancini ha detto che per lui era la norma tirare le noccioline ai neri , un "allegrone" .
    "Amedeo era solo un allegrone con abitudini da stadio: come quella di lanciare noccioline ai neri"

Simone Mancini parla del fratello: "L'insulto? Era solo una battuta" - IlGiornale.it

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Una volta un tizio mi ha sfregiato l'auto con la marmitta della sua moto merdosa.
    Io sono scesa calma dall'auto e gli ho proposto di metterci d'accordo per i danni (in pratica ci avrei rimesso io).
    Ma chill'era nu cretino proprio e non c'ha voluto sentire.
    Quello dietro di me era incazzato nero col motociclista che aveva sfiorato pure lui e si offrì di farmi da testimone.
    Morale della favola io ho avuto ragione e soldi e lui se l'è pigliad'in'do'cul.
    Art. 148 del codice stradale, comma 11.
    Amen.
    bkini

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Druuna non mi mettere i like, penseranno che siamo dello stesso partito
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Dal punto di vista giuridico non puoi comunque reagire con aggressione fisica , quindi siamo di fronte ad un provocatore razzista probabilmente omicida preterintenzionale , ad un morto che ha commesso lesioni personali gravi prima di morire ed alla sua compagna calunniatrice .
    Enjoy .
    Perchè avrebbe calunniato? Il 50esimo che mi chiama scimmia è morto in quanto il Vangelo dice "perdona sette volte sette". Io, che sono realmente di destra e credo in Gesù, ho bene a mente.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

vae victis
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Perchè avrebbe calunniato? Il 50esimo che mi chiama scimmia è morto in quanto il Vangelo dice "perdona sette volte sette". Io, che sono realmente di destra e credo in Gesù, ho bene a mente.
    Perché lei affermava che fosse stato il Mancini ad aggredirli con il palo dopo aver dato lei della scimmia , mentre secondo le due testimoni è accaduto il contrario.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

bè ha ritratatto