@22gradi
Ammira la bellezza della Costituzione ronniana, in tutta la sua italianità.![]()

@22gradi
Ammira la bellezza della Costituzione ronniana, in tutta la sua italianità.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Onorevole ma allora lei è un mentitore abietto. La legge sulle pause precede la Costituzione di anni. La votaste e non l'avete mai rinnegata. E lei lo sa benissimo!
E ogni anno ritrovo questa menzogna ridetta.
Nessuno di voi ha mai proposto di cambiarla. Dunque lei profitta della relativa novità su questo gioco dell'On. @22gradi mentendo per screditare la legge.
Smetta di aggredire la Costituzione con falsità coi nuovi giocatori, o il dialogo con me sarà sostituito dallo scontro con me.
p.s. On. 22Gradi le spiego meglio: il raggiro consiste nel fatto che l'on. Garat ha commentato in tal modo un post relativo a una modifica integralmente sostitutiva della legge fatta nel 2015 da cui si vede una data recente, ma la legge di per sè nel suo contenuto risale ad anni prima, mi sembra addirittura al 2010, essendo stata scritta sotto costituzioni precedenti. La mia riscrittura nel 2015 ha semplicemente ridotto del 50% le ferie estive .
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Le legge sulle pause estive è barbarie pura, purtroppo nella battaglia di civiltà per lasciare tutto chiuso dal primo luglio al primo settembre sono stato lasciato solo.
Sì ai governi balneari, sì alle turiste, sì ai vitalizi, no ai lavori parlamentari.
Bei tempi:
https://forum.termometropolitico.it/...pir-olivo.html

Mio buffo imitatore del mikado:
Esattamente qual è la menzogna esposta dall'onorevole garat alla quale fa riferimento?
Il suddetto si è limitato ad invitare all'ammirazione della bellezza della costituzione ronniana ed all'italianità della stessa.
Non è una costituzione?
Non possiede requisiti di bellezza?
Non possiede requisiti di italianità?
O cos'altro?
P.S.: Verrebbe quasi da pensare che chi è predisposto naturalmente alla menzogna, come già accaduto in passato (riferimenti presenti nel mio archivio), veda menzogne dappertutto oltre che nelle proprie intenzioni.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

La pausa estiva è stata accorciata di un mese da una legge scritta mi pare proprio da Ronnie, ossia quella qui riportata ed additata al pubblico ludibrio (prima la pausa di mesi ne durava GIUSTAMENTE due, usanza risalente fin dalla prima costituzione di POL estesa durante il governo Nuvolarossa II nel 2003).
Non so se Ronnie fosse stato soltanto prestatore d'opera o anche convinto dell'opportunità, in ogni caso i promotori dovevano essere gente molto poco abbronzata e molto amante del mogli e buoi dei paesi tuoi.
Però se la memoria non mi inganna la paternità di questa infamia è sua.

Onorevoli colleghi,
Non è facile per me seguirvi
Essendo "nuova" del forum , non ho conoscenza di quanto accaduto in passato tra voi .
Ringrazio tutti perché con i vostri "dialoghi" mi date l'opportunità di conoscervi 😊
In quanto all'accordo da sottoscrivere tra le diverse forze parlamentari, conto di discuterne presto con i deputati P5S
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski