Diventa il cibo che mangiamo


Diventa il cibo che mangiamo
Regressista amante della pucchiacca.




Ci pensano i depuratori (ovviamente nel caso le acque nere finiscano in un impianto fognario e non nella fossa biologica).
Comunque basta che fai una ricerca sui fanghi da depurazione.
Se non ricordo male (studiai questa roba alle superiori) si possono effettivamente usare per l'agricoltura ma previo controllo accurato, altrimenti vanno smaltiti in altro modo.




Anche i migranti morti finiscono sulle nostre tavole se è per quello, noi stessi potremmo aver mangiato molecole di quello che una volta era un nostro congiunto
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






Difficilotto, per "scomporsi" il congiunto ci mette un pò di tempo, poi serve altro tempo perchè la terra ne assorba le molecole ed ancora un pò di tempo prima che una pianta le assorba...
Oltretutto, se seppelito al cimitero, la cosa diventa ancora più difficile. Salvo che qualcuno non mangi roba cresciuta o coltivata in un camposanto.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".



