CANONE RAI, ARRIVANO LE BOLLETTE ELETTRICHE CON LE PRIME SETTE RATE:
Canone Rai: in arrivo le prime sette rate sulla bolletta elettrica

CANONE RAI, ARRIVANO LE BOLLETTE ELETTRICHE CON LE PRIME SETTE RATE:
Canone Rai: in arrivo le prime sette rate sulla bolletta elettrica

A me è già arrivata da pagare entro fine luglio
Quando ho aperto la busta ho visto un consumo anomalo.....poi mi sono ricordato che c'era la prima parte del canone che sarebbe arrivato;ed eccoli lì 70 euri tondi tondi + il consumo della luce.
![]()

Una porcata degna di chi l'ha varata.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

ripristinate Blu Notte e io pago il canone

e i furbetti del canonino si incazzano...

Ma poi perchè uno non dovrebbe pagare il canone? Rispetto alla concorrenza fa ottimi programmi.
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Il discorso è troppo lungo per essere liquidato con una battuta. Ognuno poi ha la sua concezione di "servizio pubblico". Io sono per una TV nazionale a scopo informazione e cultura, pagato col canone. Però, per arrivare a questo, occorre che il mercato della tv e della pubblicità televisiva sia effettivamente libero e plurale.

Qualunque cosa si faccia in questo paese e indipendentemente da chi la fa, non va mai bene, una buona parte di popolo inetto e che si lamenta sempre, un popolo di furbi e di cazzari di ogni specie, un popolo che come TUTTI i suoi politici, corrotto e col malaffare a portata di mano, un popolo dove esiste ancora l'analfabetismo e l'ignoranza regna sovrana oltre alla tracotanza, un popolo dei SO TUTTO IO, un popolo con manie di persecuzioni che rasentano la follia, un popolo a cui tutto e' dovuto ma che in pochi danno, un popolo che se il canone rai fosse aumentato avrebbe alzato le barricate. Un popolino.