Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 454
    Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il commento di TA che sta indignando la rete

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    I principi ipocriti sono sempre da mettere al bando ma essere disgustati perché delle persone disabili vanno ad un villaggio è un altro... su quelle belle sedie a rotelle ci potremmo essere noi anche se fossimo le persone più "giornalesi" della terra.
    Nessuno è disgustato dal fatto che vanno al villaggio. Quello che è fastidioso è proprio vederli, perchè ricordano la precarietà della condizione umana e la sofferenza non è un bello spettacolo. E francamente, uno in vacanza vorrebbe divertirsi in modo spensierato, non deprimersi.

Ma se osi dire la verità, che la presenza di un'orda di disabili ti ha rovinato la vacanza, sei un mostro peggio di un serial killer e meriti tutto il male del mondo. Cioè, se sta storia fosse successa negli USA questo avrebbe già perso il lavoro. Il problema è che ad Egalia c'è un'assoluta intolleranza verso qualsiasi dissenso nei confronti dei valori progressisti.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ti invitava a gioire del dono di guardare come gli altri riescono a giocare con una cattiva mano piuttosto che preferire di giocare solo con carte migliori distogliendo lo sguardo

Mi sembra una metafora infelice, perché non esiste nessun gioco di carte dove vinci senza carte buone. Solo nel poker, ma vinci perché ti comporti come se avessi la mano buona, puntando sul fatto che l'altro non la può vedere.

Ma nella vita nel 99% dei casi si gioca a carte scoperte.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Nessuno è disgustato dal fatto che vanno al villaggio, quello che è fastidioso è proprio vederli, perchè ricordano la precarietà della condizione umana e la sofferenza non è un bello spettacolo. E francamente, uno in vacanza vorrebbe divertirsi in modo spensierato, non deprimersi.
    Ma anche a prescindere dalle considerazioni filosofiche sulla caducità della natura umana, a me stare vicino a un coso di cui non si capisce (per fortuna) che forma abbia il suo corpo e che fa i versi e si sbrodola col gelato mi fa venire i conati di vomito. Oggi come da bambino.

Cioè davvero non è cattiveria, mi vengono proprio i conati di vomito e mi sento male.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Ma anche a prescindere dalle considerazioni filosofiche sulla caducità della natura umana, a me stare vicino a un coso di cui non si capisce (per fortuna) che forma abbia il suo corpo e che fa i versi e si sbrodola col gelato mi fa venire i conati di vomito. Oggi come da bambino.

Cioè davvero non è cattiveria, mi vengono proprio i conati di vomito e mi sento male.
    Uncanny valley.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Ma quale odio semplicemente diceva che avrebbe voluto sapere di trovarsi in vacanza al cottolengo.
    Tu credi a questa boiata apparsa per 4 secondi su TA?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Tu credi a questa boiata apparsa per 4 secondi su TA?
    probabilmente l'ha rimossa per non trovarsi i comunisti sotto casa

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ad esempio se devo invitare ad una cenetta a lume di candela una forumista e c'è una festa di addio al celibato nella sala vorrei saperlo prima.
    Per mandare a casa la forumista e unirti alla festa immagino.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Nessuno è disgustato dal fatto che vanno al villaggio. Quello che è fastidioso è proprio vederli, perchè ricordano la precarietà della condizione umana e la sofferenza non è un bello spettacolo. E francamente, uno in vacanza vorrebbe divertirsi in modo spensierato, non deprimersi.

Ma se osi dire la verità, che la presenza di un'orda di disabili ti ha rovinato la vacanza, sei un mostro peggio di un serial killer e meriti tutto il male del mondo. Cioè, se sta storia fosse successa negli USA questo avrebbe già perso il lavoro. Il problema è che ad Egalia c'è un'assoluta intolleranza verso qualsiasi dissenso nei confronti dei valori progressisti.
    Come ho risposto sopra, sei davvero convinto che questo fenomeno da 3 recensioni su TA si sia trovato davvero in un albergo pieno di disabili?
    Io non ci credo anche perché fosse stato a quella maniera visto quanto era schifato nel vederli, avrebbe fatto armi e bagagli subito. Tu saresti rimasto in un hotel pieno di migranti?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Come ho risposto sopra, sei davvero convinto che questo fenomeno da 3 recensioni su TA si sia trovato davvero in un albergo pieno di disabili?
    Io non ci credo anche perché fosse stato a quella maniera visto quanto era schifato nel vederli, avrebbe fatto armi e bagagli subito. Tu saresti rimasto in un hotel pieno di migranti?
    ci sono vari livelli di "schifo". probabilmente la cosa era tollerabile. poi al momento di pagare gli ha detto "certo potevate dirmi che avrei trovato il centro estivo del cottolengo", loro hanno reagito male e lui ha fatto la recensione piccata su tripadvisor

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Per me il tizio che si è lamentato degli handicappati non ci ha fatto una gran figura...posso capire che uno non sia abituato a vedere esseri umani in certe condizioni, ma fare le rimostranze su internet...mah...
    La risposta il disabile poteva evitarsela...patetica.... Se avrò dei figli, ma va...
    Ma definire "coso" un handicappato, sia nato che diventato, è da veri stronzi.

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima