Nessuno è disgustato dal fatto che vanno al villaggio. Quello che è fastidioso è proprio vederli, perchè ricordano la precarietà della condizione umana e la sofferenza non è un bello spettacolo. E francamente, uno in vacanza vorrebbe divertirsi in modo spensierato, non deprimersi.
Ma se osi dire la verità, che la presenza di un'orda di disabili ti ha rovinato la vacanza, sei un mostro peggio di un serial killer e meriti tutto il male del mondo. Cioè, se sta storia fosse successa negli USA questo avrebbe già perso il lavoro. Il problema è che ad Egalia c'è un'assoluta intolleranza verso qualsiasi dissenso nei confronti dei valori progressisti.





Rispondi Citando
