

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




Il solito Felipe che tenta di fare il cinicone, trinciando giudizi.
Tutto mooooolto prevedibile.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


tze, aspetta e spera ... a me quei due stronzi patentati di Druuna e Kanon hanno addirittura augurato una la paraplegia e l'altro l'arresto con annessa sodomizzazione in carcere , il tutto per aver semplicemente difeso le ragioni dell'autore della recensione , che , vale la pena ribadirlo , non ha mai preteso che i disabili levassero le tende , ma avrebbe solamente voluto esserne informato cosi' da prenotare in un'altra settimana.
Ma per quei due paladini del politically correct cio' costituisce un delitto da punire con la paraplegia (immagino da procurarmi con la frattura di ogni arto tramite il supplizio medievale della ruota) , seguita dall'incarcerazione e dalla sodomia... che due cari alfieri della liberta' di espressione ....


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


ma nessuno ha chiesto questo , cio' che si e' chiesto e' che qualora una struttura ospiti un raduno di disabili , ne renda edotta la clientela di modo che chi ne e' disturbato possa scegliere un'altra struttura o un altro periodo di permanenza. O la frequentazione dei disabili e' diventata un obbligo ?




Un debito da pagare? Contratto ancor prima di nascere? E con chi?

