Sono aracnofobica, terribilmente.
Sono riuscita, con uno sforzo tremendo, a convivere con i ragni più piccoli purché non li abbia addosso. Non li uccido ma li butto fuori. Quelli grandi mi paralizzano ancora, non riesco a muovermi se ne ho uno vicino. Mi riterrò guarita quando accompagnerò questi utili e affascinanti esserini dolcemente alla porta invece di avere la tentazione di prenderli a scarpate.![]()






Rispondi Citando
