













Uno che ruba una poesia...mi chiedo per quale motivo si occupi di poesia.
Mi sembra una contraddizione colossale, anche perchè la poesia nasce da dentro, no?
Se non hai niente da esprimere cosa fai? Rubi quello che esprime qualcun altro?
Ti esprimo solidarietà.





