Ho appena scoperto che qualcuno ha rubato una mia poesia. Sono sconvolta, incredula, amareggiata. Ditemi qualcosa.


Ho appena scoperto che qualcuno ha rubato una mia poesia. Sono sconvolta, incredula, amareggiata. Ditemi qualcosa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Sai chi è quel qualcuno??


Allora, io volevo pubblicarla qui sul forum, poi chissà perché faccio una googlata per trovarla su internet. L'ho già pubblicata tempo fa, ma il thread è stato eliminato.. e cosa trovo.... la mia poesia pubblicata. Io non so che dire, cioè, dire che sono sconvolta è come non dire niente. Non ho parole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




il nemico si nasconde in casa allora


Mary Ann vuoi che mettiamo su una squadraccia?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...





