bisognerebbe fare un'indagine sul perché tutti i terroni pensano che a tutti piaccia il caldo, il sole,il mare

Caldo, Sole e mare curano molte patologie
la mancanza di sole rende tristi
Coprirsi poco è salutare, e risparmi anke
Hai presente i marinai inglesi che arrivavano alle Hawaii?
E quelli che tentavano la traversata dalle parti del Canada in mezzo alla tempesta?
Hai mai visto uno che arriva in canada e si mette a ridere per la contentezza e le donne seminude?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A Dallas non c'e' il mare, ma si arriva a 121 F. A Las Vegas non c'e' il mare, ma in media ci sono 20 gradi più di Napoli. A Phoenix non c'e' il mare ma e' più caldo li in inverno che a Napoli d'estate.
Chi crede che l'Italia ha il miglior clima non ha mai viaggiato. E lo stesso per la cucina. P-R-O-V-I-N-C-I-A-L-I![]()

Generalmente si vive più sani e a lungo nei Paesi non troppo caldi. Ci sara' un perché..........
*io di gente che e' arrivata in Canada e si mette a ridere o A BACIARE LA TERRA dalla contentezza ne ho vista tanta. Ho visto cosi tanta gente diventare fanatica del Canada, che quasi mi dava fastidio, poiché non amo gli eccessi. Ma, sinceramente, in quanti Paesi puoi essere più felice di emigrare, e perché. A parte i morti di fame, chi emigra oggi in Italia?
*donne seminude ne ho viste molte, più che in Italia. e pure nude in spiaggia (Maggio-Settembre). Ma preferisco quelle vestite elegantemente.
![]()