Citazione Originariamente Scritto da Comunardo° Visualizza Messaggio
Gli italioti poveri anziché unirsi con gli immigrati hanno preferito votare berlusconi per anni poi ancora non soddisfatti vorrebbero salvini alleato con i nazifascisti di casa clown e forza vecchia. Peggio per loro! Se l'Italia cambierà sarà ad opera degli immigrati.
Che strano, qui a Bologna i cari compagnucci dei CS e gli anarcocazzari assortiti ormai lavorano (ma mica tanto...) tutti per le coop solidali, ricevendo a fine mese regolarmente dei bei stipendi garantiti emessi dal Ministero dell'Interno....

E ogni tanto si fanno anche la giterella al confine con l'Austria a gridare 'NO BORDERS', esattamente come i loro amici di Confindustria e i finanzieri internazionali.....