Che strano, qui a Bologna i cari compagnucci dei CS e gli anarcocazzari assortiti ormai lavorano (ma mica tanto...) tutti per le coop solidali, ricevendo a fine mese regolarmente dei bei stipendi garantiti emessi dal Ministero dell'Interno....
E ogni tanto si fanno anche la giterella al confine con l'Austria a gridare 'NO BORDERS', esattamente come i loro amici di Confindustria e i finanzieri internazionali.....
![]()





....
Rispondi Citando