attento don Larizza che parte la scomunica...

Ovunque, caos e lassismo...
Migranti, altri arrivi: centro strapieno. Bivaccano ovunque senza controlli - Cronaca Lucca

Ottimo!![]()

Che schifo.....povera Italia scalza nuda ed in braccio ai poveri.......

Quando vado in biblioteca vedo spesso gente, soprattutto immigrati che ricaricano cellulari e portatili alla rete della struttura pubblica, a spese della collettività.
Devo però aggiungere che simili comportamenti li vedevo anche da italianissimi avvocati quando frequentavo il Tribunale di Como durante il praticantato.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Bene. Bravi. Bis. Italioti mi raccomando continuate a votare piddini e ad ascoltare bergoglio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Gli italiani non rendono più. E' doveroso fare posto ai sostituti.

A proposito di questo è interessante questo vecchio, ma attuale, articolo che sbatte in faccia la realtà a chi nega che l'immigrazione e l'accettazione di ogni clandestino sia tutta una questione di profitti.
"Con i profughi in hotel guadagnavo 45 mila euro al mese, li rivoglio"