Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ho trovato questo commento alla notizia su un sito facebook
    https://www.facebook.com/manuela.fas...?fref=ufi&rc=p

Manuela Fasano E' vero confermo tutto quello che ha detto don Luigi. Sono del rione Salinella di Taranto, ormai per noi non c'è più posto per noi e per i nostri figli. Per poter chiedere o ricevere aiuti dallo stato passano anni e noi saremo costretti a lasciare la nostra città. Oggi il Premier Renzi e' venuto a trovare Taranto,per far cosa? L'inaugurazione del secondo piano del museo Marta e per il resto a chi dobbiamo chiedere aiuto se la nostra gente muore ogni giorno di tumore? Renzi dimettiti e' la soluzione migliore. Vorrei vedere una persona cara a te in queste condizioni, come ti sentiresti? Che rabbia!!!! Non c'è più nulla che vada bene, tranne che il nostro mare. Almeno lasciatevi quello
    non, non è vero, sono tutte balle inventate dal giornale e da svicolone. te lo certificano chicciricchi ( il servetto piddino attualmente in servizio alla tastiera) ed un altro forumista che non ho il piacere di conoscere.

Mente Universale
     Likes dati
    20,145
     Like avuti
    20,902
    Mentioned
    1530 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Leggendo queste notizie mi viene voglia di votare Salvini........................................... ..... Sull'immigrazione ha ragionissima, detesto il machismo pudescio della Dx ma qui devo darle atto che ha ragionissima
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Leggendo queste notizie mi viene voglia di votare Salvini........................................... ..... Sull'immigrazione ha ragionissima, detesto il machismo pudescio della Dx ma qui devo darle atto che ha ragionissima
    questo è solo il primo passo, signora.

vedrai il seguito. quando arrivano duemila persone al giorno , secondo te dove li piazzano?

la cosa incredibile è che questo governo di pazzi non programma nulla, vive alla giornata e chew cosa spera? che il fenomeno si esaurisca domani?

SONO COMPLICI DEGLI SCHIAVISTI, DEI MERCANTI DI CARNE UMANA

Mente Universale
     Likes dati
    20,145
     Like avuti
    20,902
    Mentioned
    1530 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

questo è solo il primo passo, signora.

vedrai il seguito. quando arrivano duemila persone al giorno , secondo te dove li piazzano?...
    A casa mia NO! Per fortuna NON ho questo problema, ma onestamente sono ARCISTUFA di vedere gli Ospiti dentro e i Padroni fuori!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    A casa mia NO! Per fortuna NON ho questo problema, ma onestamente sono ARCISTUFA di vedere gli Ospiti dentro e i Padroni fuori!
    a casa tua no? e chi lo dice?

comunque se per cortesia rispondi alla domanda: ma questi pazzi che ci governano hanno idea di continuare a far sbarcare duemila persone al giorno tutti i giorni per anni?

Mente Universale
     Likes dati
    20,145
     Like avuti
    20,902
    Mentioned
    1530 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

... per cortesia rispondi alla domanda: ma questi pazzi che ci governano hanno idea di continuare a far sbarcare duemila persone al giorno tutti i giorni per anni?
    E che ne so? Io NON li voto e NON mi piacciono, solo che devo sorbirmeli

Libero politicante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho trovato questo commento alla notizia su un sito facebook
    https://www.facebook.com/manuela.fas...?fref=ufi&rc=p

Manuela Fasano E' vero confermo tutto quello che ha detto don Luigi. Sono del rione Salinella di Taranto, ormai per noi non c'è più posto per noi e per i nostri figli. Per poter chiedere o ricevere aiuti dallo stato passano anni e noi saremo costretti a lasciare la nostra città. Oggi il Premier Renzi e' venuto a trovare Taranto,per far cosa? L'inaugurazione del secondo piano del museo Marta e per il resto a chi dobbiamo chiedere aiuto se la nostra gente muore ogni giorno di tumore? Renzi dimettiti e' la soluzione migliore. Vorrei vedere una persona cara a te in queste condizioni, come ti sentiresti? Che rabbia!!!! Non c'è più nulla che vada bene, tranne che il nostro mare. Almeno lasciatevi quello
    C'è una differenza logica e linguistica tra l'andarsene per frustrazione e l'essere sfrattati con la forza.
    "Un'idea, un concetto, un'idea, finché resta un'idea è soltanto un'astrazione. Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia rivoluzione."
    (Giorgio Gaber)

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,421
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kostantino Visualizza Messaggio
    C'è una differenza logica e linguistica tra l'andarsene per frustrazione e l'essere sfrattati con la forza.
    tutto fa brodo.

non ho capito neanche il nesso con i tumori, ma sicuramente è colpa di renzie.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    tutto fa brodo.

non ho capito neanche il nesso con i tumori, ma sicuramente è colpa di renzie.
    il nesso te le faccio capire io...
    Taranto, tumori in aumento esponenziale. Ilva sotto accusa. Clini: si ...

www.ilsole24ore.com/art/notizie/.../ilva-taranto-compromessa-salute-132154.shtml?...

22 ott 2012 - Veduta esterna dello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto. ... i tumori, malattie circolatorie e per tutte le cause, mentre per i tumori polmonari .
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,421
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

il nesso te le faccio capire io...
    Taranto, tumori in aumento esponenziale. Ilva sotto accusa. Clini: si ...

www.ilsole24ore.com/art/notizie/.../ilva-taranto-compromessa-salute-132154.shtml?...

22 ott 2012 - Veduta esterna dello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto. ... i tumori, malattie circolatorie e per tutte le cause, mentre per i tumori polmonari .
    e gli sfratti cosa c'entrano?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima