Leggendo queste notizie mi viene voglia di votare Salvini........................................... .....Sull'immigrazione ha ragionissima, detesto il machismo pudescio della Dx ma qui devo darle atto che ha ragionissima
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

questo è solo il primo passo, signora.
vedrai il seguito. quando arrivano duemila persone al giorno , secondo te dove li piazzano?
la cosa incredibile è che questo governo di pazzi non programma nulla, vive alla giornata e chew cosa spera? che il fenomeno si esaurisca domani?
SONO COMPLICI DEGLI SCHIAVISTI, DEI MERCANTI DI CARNE UMANA

A casa mia NO! Per fortuna NON ho questo problema, ma onestamente sono ARCISTUFA di vedere gli Ospiti dentro e i Padroni fuori!questo è solo il primo passo, signora.
vedrai il seguito. quando arrivano duemila persone al giorno , secondo te dove li piazzano?...![]()
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

E che ne so? Io NON li voto e NON mi piacciono, solo che devo sorbirmeli... per cortesia rispondi alla domanda: ma questi pazzi che ci governano hanno idea di continuare a far sbarcare duemila persone al giorno tutti i giorni per anni?![]()

"Un'idea, un concetto, un'idea, finché resta un'idea è soltanto un'astrazione. Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia rivoluzione."
(Giorgio Gaber)

il nesso te le faccio capire io...
Taranto, tumori in aumento esponenziale. Ilva sotto accusa. Clini: si ...
www.ilsole24ore.com/art/notizie/.../ilva-taranto-compromessa-salute-132154.shtml?...
22 ott 2012 - Veduta esterna dello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto. ... i tumori, malattie circolatorie e per tutte le cause, mentre per i tumori polmonari .
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)