C'è una/un Ex che ti è rimasto particolarmente nel cuore oppure in odio? Soprattutto cosa è successo?

C'è una/un Ex che ti è rimasto particolarmente nel cuore oppure in odio? Soprattutto cosa è successo?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si infatti, se uno dovesse raccontare... non ti passa più
Comunque mi ricordo uno che ho mollato a schiaffoni, che però era un bellissimo ragazzo, solo che era un cretino. Quando l'ho rivisto dopo molti anni era diventato un ciccione orrendo irriconoscibile, e la cosa mi ha dato soddisfazione![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Poi mi ricordo anche il primo che mi ha baciato con la lingua, era carinissimo
oggi è laureato in geologia![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ex no. Del resto se ti molli un motivo c'è.
Diciamo che invece ho dei rimpianti per qualche occasione perduta per mancato interesse ai tempi che oggi come oggi avrei fatto meglio a considerare con il senno di poi.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Gli ex rimangono in qualche modo sempre nel cuore per qualche motivo, specie se con essi hai trascorso anni importanti.
Non ho rancori nè rimpianti. Il mio primo ragazzo, con il quale sono stata cinque anni circa, fu un gradevole compagno con il quale crescere piacevolmente e scoprire le prime forme di sessualità. L'ho perduto di vista. Insegnava matematica in una sua scuola privata qui in città....ma ormai ha diversi annetti...chissà se è sempre vivo.
Un altro importante, con il quale sono stata un paio di forsennati anni, mi ha lasciato una figlia a lui somigliantissima. Potrei forse ricordarlo con rancore? No, affatto. Il destino ci divise così come ci aveva fatti (re)incontrare. E' morto da molti anni, prematuramente. So che non è stato felice. Mi dispiace per lui. Ha avuto un figlio un anno dopo la mia, il quale ha potuto incontrare e conoscere la sorella solo pochi anni fa, dopo una lunga ricerca a seguito della morte del padre. Si somigliano sorprendentemente. Sono stata felice di questa ricongiunzione, soprattutto per il ragazzo, che è rimasto senza ambedue i genitori e sostanzialmente senza legami con le sue origini.
Non ho altri ex degni di nota.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)