Originariamente Scritto da
mary ann
Oh mio dio cosa mi tocca leggere.

Tu non hai capito che prima hai scritto una cosa poi un’altra.
Ma tu hai rispetto di una donna che se la tira per 24 ore al giorno solo perché ha avuto “la fortuna” di nascere bella? Presumo di no, eh. Sposeresti una donna bellissima sapendo che non ti ama, ma ama moltissimo i tuoi soldi? Se si, allora ti accontenti di un soprammobile.
Le donne che non sfruttano – in un certo qual modo - la propria bellezza sono intelligentissime, perché non si vendono, quindi hanno rispetto di se stesse. Una ventenne che va a letto con 80-enne ricchissimo e parecchio decrepito sì che è molto intelligente.

Ma dai, siamo seri.
Molte delle mie ex connazionali che ora sono sposate – infelicemente – con uomini ricchi e potenti piangono spesso e il loro bel faccino conosce più il sgorgare delle lacrime che la spensieratezza di un sorriso, neppure l'intera collezione di Louboutin, un IWC sul polso, le vacanze per 10 mesi all'anno nei posti stupendi e molto altro possano alleggerire quel peso che portano nell'anima.
Io leggo i loro sfoghi sui vari forum….

e so che è meglio pane e cipolle che la vita agiata da bambola a pagamento.
Mi fai ridere. Tutto è possibile solo su questa terra. E dove se no? Parlami delle cose possibili altrove.
A proposito, non hai risposto alla mia domanda iniziale. Non è che sia troppo difficile?