"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ma forse tu che parli di proibizionismo hai appena assunto droghe pesanti?? Tutte le persone che ho visto assumere droga (io quando andavo alle superiori, eravamo almeno la metà, ma anche in università non sono pochi) non hanno mai ucciso NESSUNO. Il tuo ragionamento (se così si può definire) presuppone che tutti o almeno una grossa fetta dei drogati uccida il primo che gli capita ma puoi essere sicuro che non è così, se lo 0,1% dei drogati uccide qualcuno va in galera, non vi è molto da aggiungere.
Ti arrampichi sugli specchi con il tuo qualunquismo

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).