La scusa del proibire il cibo spazzatura è francamente ridicola e tipica di chi vuole ignorare il problema tirando in ballo situazioni al limite dell'assurdo.
E ancora come cazzo giustifichiamo una generazione di drogati?
E se legalizzare tutto è corretto in nome della libertà perché limitarsi solo alla cannabis?
E perché non devo poter guidare o pilotare un aereo ubriachi o drogati se so di esserne perfettamente in grado? Del resto qualcuno qui sostiene che il THD fa bene ... Quindi?
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Certo, è proprio questa la mia opinione l'ho scritto nel mio primo commento.
La guerra alla droga va conclusa totalmente (lo hai scritto anche tu nel post appena precedente che il proibizionismo ha fallito, ogni volta che parli di generazione di drogati parli del fallimento del proibizionismo).
Uniche regole: vendita vietata ai minori e vietato guidare sotto effetto di stupefacenti.
Ogni adulto decida pere se stesso.

E perché non posso guidare drogato sentiamo ... Mi pare una bella discriminazione.
Se si vuole libertà piena si deve poter anche concederla a chi dimostra di essere in grado di gestirne la responsabilità no?
E di sicuro la proibizione di venderla ai minori funzionerebbe no? Di sicuro una volta sdoganata la droga che fa bene alla salute i minori non assumerebbero sostanze varie ...
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).