Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 452

Discussione: La nuova droga

  1. #271
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Il sesso è noioso. Parlare di sesso è noiosissimo.

    E davvero non capisco come nel 2016 ci sia qualcuno che crede di fare "trasgressione" mettendo foto porno su internet, dove la tua faccia sborrata va ad aggiungersi a MILIONI di altre foto simili.
    Infatti, capirai che interessante...

    "Ieri ho scopato"

    "Wow, hai compiuto un'attività che tutti gli animali della terra compiono ogni giorno, interessante"

    Oppure

    "Mi piace metterlo nel culo"
    "Wow, ben per te"

    Fine della interessantissima discussione sul sesso

  2. #272
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    cmq bisogna prendere atto del fatto che paola non si scalda nè insulta nelle discussioni, questo va detto


    ora che abbiamo avuto anche l'esibizionista pornofemminista quale altra categoria ci manca?
    Al contrario della pazza isterica che urla ai pogrom e manda i pvt con le minacce al 3 post che mette in dubbio l'utilità delle infografiche

  3. #273
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Se tu, tutto quello che vorresti fare lo facessi davvero e sempre , o hai sogni estremamente mediocri o alla fine non lo fai per un qualche motivo. Come tutti, d'altronde. Non si parla del sesso, ma in generale di tutto ciò che può passare per la mente.

    Se poi vuoi fare la supercazzola filosofica perchè una tizia si infila 30 matite nella patata ed allora è la versione femminile dell'Ubermensch nicciano, allora beh, davvero la filosofia occidentale davvero è presa male.
    Che poi a dirla tutta nessuno fa' mai il 100% di quello che gli istinti comandano

    Il sesso permette di sfogare certi istinti mica perché è rivoluzionario ma semplicemente perché è banale

  4. #274
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ottimo, tutte le persone meritevoli di rispetto del forum si sono espresse, mancano solo @Gianluca e @Bamba de Kraut
    Sarei tentato di non entrare proprio in questo thread ma visto che mi hai tirato in ballo...

    Noto delle cose che oramai da tempo noto in molte discussioni

    1) molti parlano per partito preso, non sono interessati a capire il perché qualcun altro dice una cosa, vogliono solo contrastarlo in tutti i modi e per farlo di solito si usano strumenti dialettici come
    -esagerazione di quello che ha detto l'altro fino a spostare l'argomento su cose dove più sicuramente l'altro sarebbe in maggiore difficoltà (esempio la coprofagia portata nella discussione da Miles, se da un lato si capisce il senso della sua reazione estremizzante non si capisce il nesso causale necessario tra sesso e cacca, nesso che può esistere per una minoranza ma che non sembra il caso di paolaromana, quindi che c'entra? Serve per avere qualche like?)

    -tentativo di personalizzare lo scontro cercando motivazioni personali (il più delle volte esecrabili o riprovevoli in modo da rendere più debole la posizione dell'altro e depotenziarne le argomentazioni). Tipo: lo fai per esibizionismo fine a se stesso derivato da disturbi della tua psiche ecc. Al che l'altra si inventa una nobilitazione politica e artistica anche più inutile della accusa. Ma davvero se una cosa è fatta con moventi politici o artistici ha più valore o ha maggiore dignità? Ma vi siete visti intorno?

    -l'esecrazione ostentata e l'ostilità verso qualsiasi cosa noi non faremmo, che da un pulpito soggettivo diventa sempre un qualcosa di malvagio da combattere, senza dubbio il male assoluto. La cosa si sta estendendo sempre più nei conflitti interpersonali al punto che prima avrei potuto fare un esempio paradossale dicendo "il fatto che a te non piaccia, per qualsiasi motivo, una pietanza ti autorizza secondo te a condannare coloro i quali la mangiano?". Ecco questo esempio che avrebbe dovuto essere chiarificatore verso chi condanna chi ha gusti diversi facendo capire che non dovrebbero esserci limiti invece è tranquillamente messo in discussione dai vegani. Stiamo veramente raschiando il fondo del barile su questo.

    -la polemica asimmetrica, facendo l' esempio precedente qualcuno potrebbe dire "stai dicendo che autorizzi anche il cannibalismo!".
    Ovviamente no, ma questo genere di polemiche che cercano una biunivocità dove non esiste in spregio alla teoria degli insiemi è uno degli indicatori più interessanti della idiozia dilagante. Per alcuni si crea automaticamente una equazione anche quando non c'è, tipo
    Se sei romano sei italiano, ma se sei italiano non è affatto detto che tu sia romano, ma questo non importa a chi deve fare una battaglia dialettica e quindi si fa grande confusione cercando più la rissa che la discussione vera e propria.

    2) le motivazioni dietro gran parte delle nostre azioni sono totalmente prive di senso e di scopo, le giustificazioni che si cercano di dare sono una più ridicola dell'altra. Siamo più che altro mossi da luoghi comuni, convinzioni fasulle, convenzioni, scelte di campo a prescindere e in modo acritico, anzi più le scelte sono fatte in modo acritico è più siamo convinti. Secondo Yuval Harari la cosa non è casuale e ci ha permesso di dominare il mondo. Ho il sospetto che però il trucco fra non molto inizierà a mostrare la corda

    -si fa così perché è giusto, lo dicono tutti
    -si fa così perché si è sempre fatto così
    -si fa così perché lo dice la morale religiosa
    -si fa così perché in questo modo faccio una battaglia politica per la liberazione di non ho capito bene cosa ma mi piaceva tanto dirlo
    -si fa così perché è una forma d'arte

    Fatti salvi i casi in cui ci sia un danno ad un altro essere umano (e non è questo il caso direi) la risposta giusta secondo me sarebbe
    (Parafrasando il filosofo Raz Degan)
    Non so perché, sono fatti miei

    Al che qualche curioso giustamente potrebbe dire "vabbè spiega dai, racconta"
    Ma lo spirito il più delle volte è quello di sopra, con tecniche di combattimento descritte

    Si vede che di meglio non riusciamo a produrre

    La mia è una constatazione non una critica, non capisco perché debba essere così ma non condanno nessuno anche perché anche a me è capitato di fare questo, quindi nessun pulpito, solo una constatazione senza nemmeno troppa enfasi


    Per rispondere a chi ha parlato di pubblicità va detto che la pubblicità proposta in alto è roba per deficienti, ma non scandalizzatevi troppo se vi dico che è quella che ricava di più

    Io non ne ho colpa

    Piuttosto chiedetevi perché la gente clicchi in modo compulsivo una roba che è chiaramente una truffa. (Tipo la foto della vecchia fotoshoppata per farla apparire più giovane, mi meraviglio che Kraut non l'abbia messa nell'avatar, la trovo di una bellezza sconvolgente)

    Si potrebbe aprire una discussione apposita e lo farò su laboratorio TP certamente

    La domanda sarebbe, ma chi ce lo fa fare?

    Se qualcuno ha una risposta sono tutt'orecchi

    Ps vedo che paolaromana cita la chiesa per aver influenzato ecc ma io credo che la chiesa si sia fatta portatrice di esigenze che nascevano dal basso, più che crearle al massimo le ha guidate e esaltate/smussate
    Era questo il ruolo della religione, la creazione di una coesione etnica e di gruppo altrimenti difficile da raggiungere per popolazioni primitive. In buona parte quindi il moralismo da lei accusato potrebbe essere incidentale, magari in qualche caso funzionale a qualche scopo che non esiste nemmeno più. (Un po' come la teoria delle scimmie e del cesto di banane)

    Vabbè mi sono dilungato, perdonatemi e fate un po come cazzo vi pare

  5. #275
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Però, Gianluca, la cosa che "Fatti salvi i casi in cui ci sia un danno ad un altro essere umano (e non è questo il caso direi) la risposta giusta secondo me sarebbe
    (Parafrasando il filosofo Raz Degan)
    Non so perché, sono fatti miei" vale solo per gli individualisti puri.

  6. #276
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Però, Gianluca, la cosa che "Fatti salvi i casi in cui ci sia un danno ad un altro essere umano (e non è questo il caso direi) la risposta giusta secondo me sarebbe
    (Parafrasando il filosofo Raz Degan)
    Non so perché, sono fatti miei" vale solo per gli individualisti puri.
    dici che sono individualista?
    boh può essere, è che queste discussioni mi ispirano un bel


    valido urbi et orbi


    a proposito ma a te non è piaciuta la pubblicità della vecchia che ringiovanisce con photoshop?

    io la trovo stupenda

  7. #277
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    dici che sono individualista?
    boh può essere, è che queste discussioni mi ispirano un bel


    valido urbi et orbi


    a proposito ma a te non è piaciuta la pubblicità della vecchia che ringiovanisce con photoshop?

    io la trovo stupenda
    Non so se tu sia individualista, ma "danni ad un altro essere umano" vuol dire tutto e niente... Dipende dal sistema di valori di riferimento. Per dire, per quelli che danno importanza all'aspetto sociale delle cose, il fatto che @PaolaRomana mostri le foto della figa piena di matite potrebbe essere da censurare, perché sarebbe una delle tante piccole gocce che contribuiscono alla corruzione dei semplici e quindi alla degradazione del sistema in cui credono. Poco importa se a te o a me le stesse foto facciano semplicemente sorridere (nel mio caso per umana pietà, nel tuo non so).

    La pubblicità non l'ho vista, perché con lo stile mobile blue non si vedono.

  8. #278
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Non so se tu sia individualista, ma "danni ad un altro essere umano" vuol dire tutto e niente... Dipende dal sistema di valori di riferimento. Per dire, per quelli che danno importanza all'aspetto sociale delle cose, il fatto che @PaolaRomana mostri le foto della figa piena di matite potrebbe essere da censurare, perché sarebbe una delle tante piccole gocce che contribuiscono alla corruzione dei semplici e quindi alla degradazione del sistema in cui credono. Poco importa se a te o a me le stesse foto facciano semplicemente sorridere (nel mio caso per umana pietà, nel tuo non so).

    La pubblicità non l'ho vista, perché con lo stile mobile blue non si vedono.
    ah ho capito "il concetto di danno alla altrui senzibbilità"
    ok ora mi è chiaro

    no della sensibilità fotte sega, io parlo di danno fisico irreversibile o di danno psicologico reale legato a violenza fisica

    che uno mi chiama grassone se sono sovrappeso e mi abbuffo di dolci non sta commettendo un crimine contro l'umanità, casomai sotto accusa andrebbe il sistema educativo che da importanza a stronzate come queste, la cosa da insegnare è "fottitene" (lo so che è difficile però andrebbe fatto)

    le violenze fisiche o quelle che si ripercuotono sul patrimonio o sulle possibilità in modo diretto invece vanno condannate secondo me (naturalmente è solo una mia opinione)

    se una si mette le matite dove le pare secondo me non fa danno a nessuno (al limite a se stessa ma ognuno è libero di farsi del male come gli/le pare secondo me)


    sulle foto ti rispondo dicendo che non sono andato a cercarle, malgrado qui se ne parli un sacco.
    Non mi interessano nemmeno come curiosità, sono pigro per queste cose, e non mi scatenano nessuna emozione.
    Proprio nessuna.

    Sono assolutamente indifferente al tema in se, mi piacciono più le cose che fanno ridere o che creano curiosità, ma certo non mi eccito a vedere cose come quelle, poi lei è libera di fare quello che le pare, ma a me non causa alcuna emozione

    la pubblicità devi vederla appena la becco te la posto

  9. #279
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    veramente quello che è successo è l'esatto contrario di quello che dici.


    paolaromana ha detto io sono speciale e pazzesca perché mi metto le matite nella figa e voi siete repressi e avete paura di parlare della vostra vita sessuale.

    al ché si è alzato un coro unanime del: fottesega della tua vita sessuale, noi facciamo quello che ci pare e non mettiamo i manifesti.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  10. #280
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La nuova droga

    Una domanda seria. Ma a parte le millantazioni artistico/rivoluzionarie , che differenza c'è tra chi appende foto della propria patata in giro per la metro, ed il piú classico esibizionista al parco che gira con l'impermeabile dell'ispettore Derrick?
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 10:20
  2. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 16:22
  3. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 15:42
  4. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 16:18
  5. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 01:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito