Parlo di sesso ovviamente. La differenza tra me e te è questa: io non ho restrizioni morali sugli atti sessuali in se, tra tutti gli atti fisicamente possibili io scelgo di fare tutti quelli che mi piacciono e rifiuto quelli che non mi piacciono, tu invece fai solo quelli che la tua morale cattolica di permette di fare e non fai quelli che non ti permette di fare.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

ma parliamo a campo aperto, perchè limitarsi alla sola sfera sessuale?
Tu fai tutto quello che vorresti fare in ogni occasione? O ti poni dei limiti? O accetti, magari supinamente, i limiti imposti da una autorità (anche fossero solo i carabinieri che se tiri il collo al vicino di casa fracassone, ti portano in gattabuia).
E allora, come tutti hai dei limiti.
Preferisco di no.

Ragazzi avete informato Paola che la convinzione che la donna provi piacere sessuale è erronea?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}