ecco cos'è.
è una specie di druuna.
nel modo di argomentare che presuppone una Ragione di cui le sarebbe depositaria esclusiva e contro la quale non è possibile portare alcun esempio, alcun ragionamento e per la quale non si può chiedere alcuna delucidazione.
le opinioni dell'Altro sono sempre sbagliate e sempre motivate da stupidità, ignoranza, cattiveria, totalitarismo.
non ammette mai che anche l'Altro ha diritto al proprio punto di vista.
se non la pensi come lei sei uno stronzo.
poi quando la discussione sfugge di mano e vede che non la spunta, si offende e fa rage quit.
paolaromana, se lo scopo è di provocare una riflessione, una reazione nell'altro, una discussione sui temi della morale, del sesso, degli stereoptipi e quant'altro, e se questa cosa la fai ormai da 15 anni, PERCHE' i tuoi argomenti sono così debili e confusi?




Rispondi Citando
