esiste anche la fiap:
fiapitalia

esiste anche la fiap:
fiapitalia

perche il PD di renzi nn è piu SINISTRA ma un miscuglio di poca SINISTRA molta destra e tanto centro.....

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Il che è comune a tanti partiti, anche di aree diverse, ed in poroporzioni diverse.
Il perché è presto detto: la società italiana è andata evolvendosi in modo da mescolare varie istanze, confondendo gli obiettivi.
Il PCI rappresentava gli operai quando gli operai erano i veri proletari.
Ricordo che il mondo dell'agricoltura è stato da sempre feudo della DC: La Coldiretti aveva capito che il contadino che lavorava la propria terra non ea una eccezione nella nostra realtà, un misto di terriero e bracciante che convivevano nella stessa persona. Bonomi parlava a loro.
La società attuale è molto più trasversale di quella del secolo scorso: ed è quindi normale che anche i partiti siano trasversali.
Purtroppo, dico io.
Per fortuna, dice qualche altro.

anpi... ma quanti partigiani sono ancora in vita? ben che vada adesso un partigiano ha oltre 90 anni...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".