In questo momento guardo la tv, parla un fruttariano convinto, difende a spada tratta il suo modo di alimentarsi. Si nutre solo di frutta fresca, prevalentemente di mele. Non beve mai acqua.
Alla domanda perché non beve, risponde: siccome la mela ha l'88 % di acqua, non serve bere. Poi aggiunge: la cellula della mela ha una struttura esagonale, per cui penetra più facilmente nelle cellule umane...
Avete capito qualcosa? Io no.
Credete che sia possibile vivere di sola frutta?






Rispondi Citando
