Quindi,alla luce di quanto è successo,la gente ha il dovere di starsene zitta anche se nello stesso momento in cui ,mentre a centinaia di persone che hanno perso casa e affetti familiari vengono sbattute in luride tende,a Como consegnano casette arredate a qualche negretto che dice di scappare dalla guerra? gli sciacalli e i vermi sono gli individui come te,non chi manifesta la propria giusta rabbia di fronte a una situazione surreale come questa.Tu riesci a farmi vomitare anche l'anima scarafaggio.Non devi dare proprio lezioni d'umanità a nessuno.L'unica cosa che devi fare è ficcarti su per il culo la tua insulsa e ipocrita bontà d'animo.





Rispondi Citando
