con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Indubbiamente, ma questo sciacallaggio da parte dei soliti noti, e' vergognoso.
Sembra quasi che godano.
C'è gente malata che prova piacere nella sofferenza altrui. Dovresti averlo capito leggendo questo forum.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Se mi dai 700.000 euri rinfornzo anche la mia. L'alternativa è che non li ho, altro che fatalismo.
Io l'ho fatto con la ristrutturazione totale... ci vuole molto meno di quei soldi lì ora è antisismica con tutto il ferro usato. Per i borghi storici ci deve pensare lo Stato. Se non ci sono i soldi, li stampiamo
C'è gente malata che prova piacere nella sofferenza altrui. Dovresti averlo capito leggendo questo forum.
Molti certo ma per la maggioranza credo sia il frutto di un errore mentale, è venuto a Rieti, mi dispiace ma adesso siamo più sicuri, altri dicono "si è sfogato lì", lo stesso errore di chi gioca al lotto sui ritardatari.
Io l'ho fatto con la ristrutturazione totale... ci vuole molto meno di quei soldi lì ora è antisismica con tutto il ferro usato. Per i borghi storici ci deve pensare lo Stato. Se non ci sono i soldi, li stampiamo
I borghi sono composti da un sol edificio comunque il costo è così alto da giustificarne la vendita (a qualche estroso inglese alla fine piace) ed acquistarla una costruita antisismica.
SCIACALLAGGIO MEDIATICO: Sto seguendo in streaming i vari collegamenti dalle zone terremotate. Quando succedono eventi di questa portata, gli sciacalli non mancano mai. Si legge sui vari social: "Soccorsi lenti, protezione civile inadatta ecc..." C'e' gente sui quei luoghi che sta salvando piu' vite umane possibili, i centri colpiti non sono facilmente raggiungibili, zone interne e impervie, ponti crollati, strade dissestate o bloccate per portare sul posto i mezzi di soccorsi che servono e questo rallenta le operazioni. Da sempre questo paese e' solidale con chi viene colpito da tragedie disumane, cosi come gli SCIACALLI pur di affamarsi, danno voce alla loro vergognosa ignoranza solo per il gusto di colpire un governo, un ministro ecc... senza il minimo rispetto per chi soffre e per chi si ritrova senza piu' niente nel giro di poche ore. C'e' un' ITALIA che da' e non si tira indietro, e c'e' un' ITALIETTA di 4 sfigati che si nutre di odio, livore e ignoranza. Questa ITALIETTA non attacchera' ne' ora e ne' mai.