Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Si sta parlando di questo?
Non credo
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Si è il tuo solito modus operandi , solo che tu lo giustifichi richiamando gli alti valori della galanteria e della cavalleria le ragazze di oggi sono piu dirette .
Mentre offrire colazione , aperitivo o pizza ad un amico è una cosa piacevole perchè sai non essere un dovere .
Citazione:
King Z.
Si è il tuo solito modus operandi , solo che tu lo giustifichi richiamando gli alti valori della galanteria e della cavalleria le ragazze di oggi sono piu dirette .
Non ho capito
Ti spieghi per favore?
Il mio solito modus operandi?
Ci conosciamo?
Non credo [emoji5]
Citazione:
Anna
Troverai la donna adatta a te
Purtroppo le cavernicole ancora ci sono
Il sesso è un arte e non è per tutti
Al di là del trollaggio mi sembra invece che l'arte del sesso stia scemsndo tra le giovani generazioni.
Citazione:
foglia
Per quel poco che ho capito degli uomini non credo che si tratti di questo, ma di semplice orgoglio maschile.
Sia l'uomo che la donna hanno bisogno di mostrare la propria potenza, ognuno a proprio modo, retaggio atavico. L'uomo deve avere muscoli e maestria nella caccia (equivalente dell'odierno portafoglio/posizione sociale), la donna deve mostrare di essere fertile (equivalente dell'odierna bellezza/femminilità).
Qualcosa del genere.
...che poi mica è la tua un'asserzione veritiera per i maschi: io per es. sono maschio e fisicamente si evidenzia a bestia vuoi per la villosità che per i miei muscoli più da scaricatore di porto che da fitnessmania, per il resto sono cacciatore e lo si evince quando copn il testosterone a palla uso la mi Pegiò a mò di Arma da caccia contro gli altri animali che poi vengono dal sottoscritto mangiati. Il resto anche no. La donna più che fertile invece deve dimostrare di saper far da mangiare e non essere esosa.
Citazione:
22gradi
...che poi mica è la tua un'asserzione veritiera per i maschi: io per es. sono maschio e fisicamente si evidenzia a bestia vuoi per la villosità che per i miei muscoli più da scaricatore di porto che da fitnessmania, per il resto sono cacciatore e lo si evince quando uso la mi Pegiò a mò di Arma da caccia contro gli altri animali che poi vengono dal sottoscritto mangiati. Il resto anche no. La donna più che fertile invece deve dimostrare di saper far da mangiare e non essere esosa.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Delirante
Citazione:
22gradi
...che poi mica è la tua un'asserzione veritiera per i maschi: io per es. sono maschio e fisicamente si evidenzia a bestia vuoi per la villosità che per i miei muscoli più da scaricatore di porto che da fitnessmania, per il resto sono cacciatore e lo si evince quando copn il testosterone a palla uso la mi Pegiò a mò di Arma da caccia contro gli altri animali che poi vengono dal sottoscritto mangiati. Il resto anche no. La donna più che fertile invece deve dimostrare di saper far da mangiare e non essere esosa.
Ma tu cerchi una moglie o una cuoca? :D
Citazione:
22gradi
Però sai fare. Gli animali che arroto io diventanno ammassi di ossa e merda e la cavernicola non li può cucinare.
Citazione:
foglia
Ma tu cerchi una moglie o una cuoca? :D
Fò per dì cioè; a me basta una che contribuisca agli impegni economici, sappia fare qualcosa in più di 3 salti nel padellaccio e mi voglia bene soprattutto non mi rompa le apposite rotondità (impossibile quindi).