Originariamente Scritto da Bamba de Kraut ti sei fatto qualcosa con le mani in spiaggia? (da quando sono moderatore devo moderarmi purtroppo bokkioni) tutta colpa di @foglia Pèsc de Kraut cosa ti hanno messo a moderare?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi Pèsc de Kraut cosa ti hanno messo a moderare? e chi si ricorda, dovrei controllare i msg privati e i quoti
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut e chi si ricorda, dovrei controllare i msg privati e i quoti Ho visto, ti hanno messo a Musica & Bkn, complimenti porcello!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Dopo che ti dirò sarai più indulgente Va beh ma a me no?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut ti sei fatto qualcosa con le mani in spiaggia? (da quando sono moderatore devo moderarmi purtroppo bokkioni) tutta colpa di @foglia
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut ti sei fatto qualcosa con le mani in spiaggia? (da quando sono moderatore devo moderarmi purtroppo bokkioni) tutta colpa di @foglia Lo so, ho appoggiato la tua candidatura
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da foglia Va beh ma a me no? Anche a te anche a te
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Lo so, ho appoggiato la tua candidatura no okkioni, tu non mi appoggi niente, al massimo una donna
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut e chi si ricorda, dovrei controllare i msg privati e i quoti il proverbiale senso di responsabilità partenopeo
ciao mamma sono su internet
Originariamente Scritto da 22gradi Pèsc de Kraut cosa ti hanno messo a moderare? Lui è la mia spalla , mi arregge il pesce* quando banno il pehora e davis @Bamba de Kraut * si mette i guanti
Regressista amante della pucchiacca.
Regole del Forum