ma perchè ti viene tosto e sburroso quando clikki sul pehora @King Z. ?


ma perchè ti viene tosto e sburroso quando clikki sul pehora @King Z. ?


È pur sempre un bell'uomo @BlackSheep
Regressista amante della pucchiacca.


tiene una capocchia per capello infatti
ascolta ma posso avere anche io il nick colorato viola @King Z. ?




il nero non ci sarebbe che è invece è il colore del pesce grosso @King Z. ?


Mi pare che ero nero un periodo .
Io sono stato di tutti i colori mi manca il rosa e il giallo ma quelli sono proprio da femminucce @Okkions
Quando farai carriera cambierai il colore anche tu , ormai ho detto a tutti che sei il mio braccio destro nella moderazione .
Regressista amante della pucchiacca.







