Originariamente Scritto da Bamba de Kraut dopo tanti anni non avrei mai pensato di poter moderare con una mano e con l'altra va beh ci simm capiti Io sono ancora emozionato per te fratello . Ti ho dedicato il mio avatar dalla felicità , un po di pesce in Area Mod non puo' che far bene
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Io sono ancora emozionato per te fratello . Ti ho dedicato il mio avatar dalla felicità , un po di pesce in Area Mod non puo' che far bene con uno spicchietto scapocchietto di sburro @King Z. per insaporire e condire
Regole del Forum