Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: La Meloni

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Non trovo giusto e democratico offendere MAXIM .Tutti hanno il diritto di dire la loro e le loro quante volte vogliono... Poi sta a noi forumisti dire se un postè una stronzata oppure no, se vale la pena risponderli o no . Semmai il problema di maxim è offendere chi non la pensa come lui e di essere molto partigiano.-
    Il sottoscritto problemi non ne ha, i problemi sono solo vostri e quando vi si piazza in faccia dichiarazioni come quelle della Meloni o del suo compare Salvini, alzate le barricate. Posto e scrivo quello che mi pare e quando e riguardo alle offese, non porgo l'altra guancia.

    Buona giornata.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    Ignorante pure lui.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Ignorante pure lui.
    no, ignorante innanzitutto e per primo lui

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    no, ignorante innanzitutto e per primo lui
    Ah be', se ci mettiamo a fare la gara, si salvano in pochi.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Ah be', se ci mettiamo a fare la gara, si salvano in pochi.

    ahahahah

    però il thread l'hai intitolato alla meloni, altro che cazzi...

    vat' fa nu gir'

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    ahahahah

    però il thread l'hai intitolato alla meloni, altro che cazzi...

    vat' fa nu gir'
    E tu hai riportato il tizio del PD.
    1 a 1 e palla al centro.

    Fattel tu nu' gir... e pur luong.

  7. #17
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Poi uno legge ste cose (una delle tante in rete) e capisce in che mani siamo e da una parte e dall'altra.
    Bella pensata, peccato solo che quei soldi non sono dello stato ma in primis dei cittadini che hanno portato su il jackpot e che LOTTOMATICA (concessionaria del gioco) gestisce in modo autonomo. Sta capra che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, prima di parlare, s'informi. Perche' non rinunciano a un mese di stipendio, visto che tengono tanto a quella popolazione?
    Una massa di IPOCRITI !!!



    La Meloni è una fascista e come tale mi sta sui coglioni ma questa volta non ha detto una cazzata. Sono pienamente d'accordo.
    Poi è ovvio che tu l'attacchi solo perché non è del Pd perché se a scrivere questa proposta fosse stato uno dei tuoi avresti applaudito fino a spellarti le mani.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  8. #18
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio

    Allora Maximin se non sei, come sei, il solito troll pagato dal Pd per fare propaganda ora devi aprire un thread apposito sul piddino Antonio Boccuzzi che ha fatto la stessa proposta della Meloni.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

    Allora Maximin se non sei, come sei, il solito troll pagato dal Pd per fare propaganda ora devi aprire un thread apposito sul piddino Antonio Boccuzzi che ha fatto la stessa proposta della Meloni.
    Ci ha gia' pensato il tizio... io manco so chi sia sto tipo. Direi che basta e avanza.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

    La Meloni è una fascista e come tale mi sta sui coglioni ma questa volta non ha detto una cazzata. Sono pienamente d'accordo.
    Poi è ovvio che tu l'attacchi solo perché non è del Pd perché se a scrivere questa proposta fosse stato uno dei tuoi avresti applaudito fino a spellarti le mani.
    Proposta irrealizzabile a meno che non sia la concessionaria del gioco a prendere l'inziativa, il governo nulla puo'.
    Ho postato la MELONI perche' e' la prima che mi e' capitata sotto tiro, ma se fai un giro altrove...

    Ps: mai battuo le mani agli IDIOTI, da qualasiasi parte arrivino.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il caso Meloni
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 19-03-16, 14:30
  2. La Meloni? Per carita' !
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-05-15, 15:40
  3. Meloni
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 12:08
  4. 2 meloni X 2 neuroni
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 08:35
  5. Storace-Meloni
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito