Il sottoscritto problemi non ne ha, i problemi sono solo vostri e quando vi si piazza in faccia dichiarazioni come quelle della Meloni o del suo compare Salvini, alzate le barricate. Posto e scrivo quello che mi pare e quando e riguardo alle offese, non porgo l'altra guancia.
Buona giornata.





Rispondi Citando

