Poi uno legge ste cose (una delle tante in rete) e capisce in che mani siamo e da una parte e dall'altra.
Bella pensata, peccato solo che quei soldi non sono dello stato ma in primis dei cittadini che hanno portato su il jackpot e che LOTTOMATICA (concessionaria del gioco) gestisce in modo autonomo. Sta capra che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, prima di parlare, s'informi. Perche' non rinunciano a un mese di stipendio, visto che tengono tanto a quella popolazione?
Una massa di IPOCRITI !!!





Rispondi Citando

