@Alessandro ma sta Virtus? Direi che la presenza di Milos si fa decisamente sentire...
Peccato per voi che Milano oltre a Sergio Rodriguez ha portato a casa anche Luis Scola...

Non seguo più molto il basket ma la Virtus è sempre nel cuore.
La vera forza di Milano quest'anno è Messina, comunque credo che anche la Virtus darà delle soddisfazioni.
E' allenata da Pozzecco, giusto? E' un pazzo furioso ed è fortitudinoperò è bravo e di basket ne sa davvero tanto.

Si, direi che Milano s'è stufata di chiudere l'anno senza vincere nulla e dunque ha fatto le cose per bene prendendo un grande allenatore e dotandolo di una squadra adeguata. Ma mi pare che in generale il livello della Serie A quest'anno si sia finalmente rialzato un po'... magari il ritorno in A di squadre come la Fortitudo, Roma e Treviso ha stimolato un po' l'ambiente.

In Eurolega Milano batte pure il Barça e vola in vetta assieme proprio al Barça e al CSKA.
Per ora in campionato invece stentano ma credo che quando le partite diventeranno decisive le cose cambieranno.

Ma cosa sta facendo l'Olimpia di Milano?
In Eurolega ha disintegrato il Barcellona 83-70!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Sorteggiati i gironi per il preolimpico. Italia nel Gruppo B con Porto Rico e Senegal.Prime due del gruppo B che nel secondo turno si scontreranno con il gruppo A che ha Serbia, Nuova Zelanda e Rep. Dominicana. E questi due gruppi si giocano a Belgrado...
Tutto può succedere ma imho il risultato è già scritto: passano i padroni di casa, in scioltezza.
Altri due gruppi giocheranno in Lituania.
A - Lituania, Korea, Venezuela
B - Polonia, Slovenia, Angola
Qui prevedo finale Lituania - Slovenia.
Altri due gruppi a Spalato:
A - Germania, Russia, Messico
B - Tunisia, Croazia, Brasile
Infine due gruppi in Canada:
A - Grecia, Cina, Canada
B - Uruguay, Rep. Ceca, Turchia

Oggi c'è quella che probabilmente sarà la finale del campionato (Virtus BO - Olimpia MI). Per ora partita abbastanza equilibrata.