E l'Olimpia perde la sua prima partita in campionato. Con la Reyer![]()

E l'Olimpia perde la sua prima partita in campionato. Con la Reyer![]()

EA7 con 20 pt guida la classifica con 11 match giocati mentre RE e VE inseguono a 4 lunghezze. Nel contempo Cremona silura Pancotto. Ottima stagione invece quella della piccola Betaland che rimane sempre nella parte alta della lassifica a 12 pt.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

In ottica prossimi europei invece è da segnalare che Hackett s'è rotto e starà fuori sei mesi...

Non che straveda per Hackett, ma potendo scegliere avrei preferito la rottura di uno dei celebri lunghi (ho detto Bargnani?)... che almeno lì si poteva in qualche modo sostituire (senza Bargnani ad esempio si metteva un centro vero che vada a rimbalzo sul serio), invece di play c'è penuria

Il basket è solo quello NBA...
Celtics rules!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

LEGABASKET SERIE A
EA7 sempre davanti a tutti, peccato faccia pena in Eurolega. Venezia che qua quatta annusa la vetta con Reggio Emilia e Capo d'Orlando che non vuole abbandonare i piani alti. Tristezza assoluta per Cantù mentre Cremona sembra già pronta per salutare la A.

Brava The Flexx Pistoia, stanno facendo un buon campionato. Venezia a 2 lunghezze dalla vetta e visto le magagne del coach milanese Repesa all'interno del suo spogliatoio non so quanto ancora EA7 rimarrà in vetta solitaria.