Germani Basket Brescia davanti a tutti a quota 16 pt. segue Sidigas Avellino, Milano e Venezia mentre in crisi sono Brinidi (ultima) poi Reggio Emilia e purtroppo Pistoia.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Coppa Italia a Torino. Partita tesissima con Brescia decisa da un canestro in contropiede di Vujacic e dalla successiva ottima difesa.

Abbastanza vergognoso il non aver fatto giocare neanche un secondo la Masciadri alla sua ultima partita con la selezione italiana (191 presenze, più di 1700 punti)...

Pistoia si sveglia e vince anche a Bologna dopo Sassari ed ora finalmente risale.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@Antonio Banderas come mai quest'anno Reggio rischia di retrocedere?
Ultimamente han recuperato qualche posizione, ma direi che resta una stagione deludente.

Da segnalare invece il gradito ritorno della Fortitudo in A. Così finalmente avremo nuovamente il derby, ed è un bene per tutto il movimento.
Mi auguro che dall'A2 riesca a salire anche Treviso...

Sì, rischia davvero grosso, e tutto è nato perchè il Patron della Pallacanestro Reggiana, Landi Stefano, non ha potuto finanziare come avrebbe voluto la squadra, perchè aveva dei dipendenti in CIG della Lando Renzo, e questo è il risultato, detto in estrema sintesi ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forza Leonessa!
So' Gonfu (cit.)

Dinamo Sassari in finale. Dopo aver schiantato Brindisi ai quarti chiudendo la serie 3-0, schianta anche Milano sempre con un 3-0. Grandi!!!
E adesso aspettiamo la nostra rivale in finale tra Venezia e Cremona.