Prima partita della finale di campionato vinta dall'Olimpia in casa. Ora vedremo se la Virtus saprà subito rispondere.

Prima partita della finale di campionato vinta dall'Olimpia in casa. Ora vedremo se la Virtus saprà subito rispondere.

Eurolega al Madrid, che batte di un solo punto i greci dell'Olympiakos (che erano in vantaggio di 4 a neanche un minuto dalla fine).
In America invece trionfa Denver.

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

Ieri sera la Virtus l'ha portata sul 3 pari. Secondo voi chi la spunterà domani sera?

Iniziati i mondiali. Nella prima partita gli azzurri riescono a spuntarla contro l'Angola nonostante una percentuale al tiro da 3 abbastanza bassa. Secondo voi dove può arrivare il team guidato dal Poz?

Ieri seconda partita contro la Rep. Dominicana. Ancora percentuali basse da 3, e stavolta vista la diversa caratura dell'avversario gli azzurri l'han persa...
Da segnalare anche l'impresa della Lettonia che ha eliminato la Francia già ai gironi.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Credo possano vincere di misura con le Filippine (alla fine l'Angola l'han battuta pur avendo una % da 3 ancor più bassa), a meno che non trovino il tiro da 3 allora a quel punto la vittoria sarebbe molto più agevole. E credo che i dominicani visto come giocano in attacco non dovrebbero aver problemi a vincere contro l'Angola.
Dunque imho il girone dovrebbero passarlo (se capitavano nel girone dei francesi, al posto dei transalpini, probabilmente sarebbero già a casa... mentre i francesi avrebbero già passato il turno), poi però non credo possano andare tanto più in là: perché il carattere non basta ed una squadra con quella scarsità di lunghi se non ha la giornata giusta al tiro...

Vittoria di misura con le Filippine (nonostante una % da 3 finalmente discreta) e girone passato.