Intendi una classifica tra le 8 prendendole tutte insieme e guardando le rose o la mia ipotetica classifica finale in base agli accoppiamenti?
Sulla carta l'unica sfida decisamente squilibrata sembra essere quella degli azzurri. A meno che non trovino una serata straordinaria al tiro, ed una giornata storta degli avversari, imho.
La Lettonia mi piace moltissimo come gioca, ma la Germania è una squadra solida. La Lettonia però arriva sulle ali dell'entusiasmo...
Lituania - Serbia dipende dai serbi, imho. I lituani tirano bene ma non credo possano replicare la prestazione al tiro che hanno avuto con gli USA, e se i serbi avranno il giusto atteggiamento imho hanno buone possibilità di passare il turno.
Canada - Slovenia invece dipenderà da quanto Doncic farà il fenomeno, perché il Canada ha una signora squadra. Non è da tutti battere la Spagna, con quella rimonta poi...
Difficile fare un pronostico. Mi sarebbe piaciuto veder passare la Lituania come seconda per poi vedere una semifinale tutta baltica e dall'altra parte una semifinale tutta balcanica
Ma anche un Canada che batte gli USA in finale sarebbe un bel vedere![]()