ma mi prendi per uno che sta sempre a casa? Guarda che sono stato via per 4 settimane da meta luglio a meta agosto non come gli sfigati che possono andare via solo 10 giorni a ferragosto quando c'è la folla a e fine ottobre riparto per altri 5-6 giorni poi vado via tra natale e capodanno e ad aprile
Che goduria rientrare riposati dopo 4 settimane quando in drezione opposta tutti partono stanchi delle code e in posti affollati





Rispondi Citando
