Fai quello che facciamo noi, stai tutto il giorno sul forum a raccontare avventure sessuali mai vissute.

Fai quello che facciamo noi, stai tutto il giorno sul forum a raccontare avventure sessuali mai vissute.

prenditi una vacanza in un posto esotico/diverso e non farti mancare niente......si vive solo una volta (almeno per i più).
Hotel Pup, Karlovy Vary
Villa Elena, Yalta
Due posti meravigliosi......terme....buon cibo....donzelle paradisiache. (o almeno io gli ricordo cosi).

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il napoletano ce l'ha sto Vizio di fare i cunte dint' a sacca da gente
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Oli, eà cacà 'e denare
sent from my chiavatellngul6

Grande Oli, fanculo il concetto borghese di vacanza! Fanculo il sistema!
Fai i lavori intorno a casa che non hai tempo di fare quando lavori.

qando leggo oli e immagino la sua vita rivaluto la morte che a parte il dolore non deve essere poi cosi male
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

MA PORCA PUTTANAAA FATTELA UNA SCOPATAAA, che ci vuole a trovare una puttana a 50 euo a botta, se ci mandi le prove te la rimborsiamo noi!!!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)