Che poi si fa presto a dire figli mentre si fa lunga a dire Crisi!

Che poi si fa presto a dire figli mentre si fa lunga a dire Crisi!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

università ormai scuola dell'obbligo fa ridere.
come se tutti quelli che lavorano abbiano la laurea.
dove stavo prima (studio di progettazione, di quelli grossi) tra segretarie, geometri, diplomati vari erano una quindicina di persone su 40.
di questo 6 sotto i 30 anni. qualcuno con figli. e non tutti stabilizzati, ma metà a p.iva o con contratti a tempo.

Proprio no, il problema semmai è che i ragazzi fino a 30-35 anni hanno lo stesso livello mentale dei ventenni, vogliono che la fidanzata sia la loro migliore amica, che giochi ai videogiochi con loro e che esca con i loro amici, e infatti la maggior parte delle giovani coppie che si sposano e che hanno figli ormai sono composte da donne 30enni con uomini 40enni.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Eh magari, ormai non si sposa più neanche quel tipo di coppia.

ma dove trovi queste persone?
la gente convive e poi si sposa.
entro i 35 quasi tutti sono accasati.
adesso lavoro con 7-8 persone. siamo quasi tutti sposati con figli. età tra i 35 e i 47.
tranne uno che è nonno. ha 2 figli, uno diplomato e una laureata. tutti e due hanno un figlio. e sono attorno ai 30 anni tutti e due.

Anzi vi dirò di più anche io se fossi una donna mi metterei con uno con i soldi!

Bisogna fare meno figli. Siamo in troppi con 7 miliardi di persone.

Questa mentalità è abbasanza vetusta e superata, la verità è che non ci sono più abbastanza uomini "coi soldi" per tutte, quindi da questo modo di pensare scaturisce poi la frustrazione quando da adulte non riescono a trovare "l'uomo coi soldi" per farsi mantenere. I tempi sono cambiati gente, è ora di svegliarsi, darsi da fare e farsi una ragione del fatto che avere la passera in mezzo alle gambe, da solo non basta più come "lavoro" per farsi mantenere a vita senza fare una cippa. SVEGLIA!
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)