Se il miglior mestiere che un laureato alla Bocconi con 110 e lode è fare il magazziniere in una Despar di turno, e tutti gli altri possono fare i disoccupati a vita, non lamentimamoci che nessuno fa più figli.

Se il miglior mestiere che un laureato alla Bocconi con 110 e lode è fare il magazziniere in una Despar di turno, e tutti gli altri possono fare i disoccupati a vita, non lamentimamoci che nessuno fa più figli.

Mio nonno ha costruito due case, facendo il falegname, una laurea con 110 lode alla Boccaloni, non se faceva un cazzo.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ed è per questo allora che i figli li fanno solo gli immigrati? .. ok torniamo tutti a fare falegnami e muratori così passeremo diretti al terzo mondo (perlomeno molto prima di quanto gli ultimi esecutivi ci hanno portato ad essere)... ma con tantissimi figli da far lavorare a 12 anni![]()

Allora secondo la tua tesi sono i giovani che sono sfaticati, non vogliono lavorare, vogliono solo divertirsi.

L' unica donna che si sposa oggi è la battona Rumena o Moldava di 20-30 anni con il tizio obesi con i capelli bianchi di 60 anni ed oltre spesso e volentieri legato alla malavita organizzata, in nome non dell' amore ma del dio denaro.
Se questo è l' unico tipo di donna che non si sposa, non lamentimamoci che nessuno fa più figli.

che brutte persone che conoscete...

Chi può e vuole li fa, chi non può o non vuole non li fa, e considerando che l'università ormai è diventata praticamente scuola dell'obbligo significa le gravidanze pianificate vengono rimandate di cinque anni
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Il problema è che le Italiane sono tutte ultraviziate.
- A 18 devi già girare in Mercedes di proprietà se no sei uno sfigato.
- A 19 devi frequentare il politecnico più caro, possibile ed immaginabile se no sei un pezzente e non mi metto con te.
- A 25 anni devi essere proprietario di un mega villone di dimensioni epocali, se no sei un pezzente e non mi metto con te.
- Dai 30 fino ai 50, regali costosissimi e viaggi all' estero ogni due-tre mesi, se no sei un pezzente e ti lascio.
- A 50 anni via con il bisturi per sembrare ancora una ragazzina viziata.
- A 80 anni ci si sposa.
MA DI FIGLI, MAAAAI!