Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: La Raggi ha lasciato!

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    comunque, cara Adry e cari grillini tutti del forum, devo proprio dirvelo: siete patetici. .....bla bla bla.....
    mi sono fermato qui.

    fai la paternale a casa tua
    So' Gonfu (cit.)

  2. #52
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    mi sono fermato qui.

    fai la paternale a casa tua
    lascialo rosicare....
    Sondaggi: nonostante la bufera in Campidoglio, il M5S vola in alto, ultimi risultati 02/09
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    comunque, cara Adry e cari grillini tutti del forum, devo proprio dirvelo: siete patetici. Ma anche ammirevoli nella vostra difesa dei grillini che comandano. Siete così presi dalla frenesia di difenderli che nemmeno vi accorgete di quanto sono cambiati. Sono nati usando i termini della rivoluzione francese (cittadini-direttorio ecc) dichiarandosi diversi da tutti perché "non avremo mai dai professionisti della politica nel nostri interno" e poi eccoli là, chiusi come in un fortino, dove comandano i Di Maio e i Di Battista, dove le Taverna e le Lombardi fanno e disfano, dove Fico (ma chi cazzo è stato mai costui?) tenta di fare il padre revisore: del tutto simili a quei partiti che a parole volevano combattere. Il grande guaio poi è che non hanno visioni comuni, e quindi intendimenti simili: quando vanno al governo di qualcosa uno tira a destra e l'altro a sinistra, quindi la domanda è pertinente: ma dove cazzo andate con questa gente?
    LOL.....guarda quanti 3D aprono i così detti grillini e paragonali a quelli aperti dagli zerbini onti......e poi vedrai che il termine patetico non lo usi più.
    Ed il bello è che quando un grillino apre un 3D è perché c'è un procedimento penale....mentre quando lo apre lo zerbino .....mediamente è per una notizia da Signorini e Novella 2000.
    Senza contare che l'unico 3d che vede gli zerbini protagonisti è "Cervelli Grillini" .....un 3d che va avanti unicamente per i post di 4 o 5 dementi......che si tirano l'uccello postando una serie di cagate tratte da tweeter o face Book perché la cronaca politica ultimamente butta male!

    Ed i patetici sono i grillini........cazo questi a casa loro hanno coperto tutti gli specchi.
    All I need is love and a M134 minigun

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Ehi,

    Leggi qui
    Stanno combinando un casino

    http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=nrct-23

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  5. #55
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Raggi lancia a quei brodi i raggi gamma!!!

    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Raggi lancia a quei brodi i raggi gamma!!!

    Magari

    Il problema è che stanno combinando troppi danni
    E non va bene anche e soprattutto il venir meno ai principi del M5S ( parlo sempre del NON- STATUTO )



    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  7. #57
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Magari

    Il problema è che stanno combinando troppi danni
    E non va bene anche e soprattutto il venir meno ai principi del M5S ( parlo sempre del NON- STATUTO )



    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Certo ma ancora non mi risulta che nessuno abbia aRRuBBato come gli altri, quindi se c'è unos tatuto nel possibile si cerca di seguirlo e se poi capita di fare un'errore che gli altri fanno ogni giorno, l'importante è riconoscere in pubblico la cavolata ed andare avanti.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Certo ma ancora non mi risulta che nessuno abbia aRRuBBato come gli altri, quindi se c'è unos tatuto nel possibile si cerca di seguirlo e se poi capita di fare un'errore che gli altri fanno ogni giorno, l'importante è riconoscere in pubblico la cavolata ed andare avanti.
    Non è solo questo
    Di te non so se realmente tu ti senta del M5S o meno
    Io so a cosa e perché ho aderito illo tempore

    Ammettere in pubblico, per la seconda volta ( la prima fu Quarto ) di avere sbagliato, Mi fa solo pensare che tu non sia adatto a ricoprire il ruolo di responsabile degli enti locali.
    Uscirsene sempre con le frasi sulla onestà (rigorosamente senza "h") riduce il MOVIMENTO solo ad un partito di slogan.
    Il M5S doveva essere altro
    Soprattutto : trasparenza - condivisione - uno vale uno-

    La base ( rappresentata dagli iscritti certificati al blog) doveva poter decidere e i nostri rappresentanti essere semplici PORTAVOCE

    Non hanno rubato? ( a parte che non si conoscono tutte le dinamiche ed io potrei parlarti solo di quelli campani e di poche altre realtà ) ma hanno mentito- nei casi di Quarto e Roma hanno mentito alla base
    A me le scuse non bastano, se non sei capace vai via
    E mi riferisco al Direttorio che ha affossato l'art 4 del non statuto

    Cmq , chiunque sia al governo di una realtà complessa come Roma, Non può farsi trovare impreparato

    Non è colpa dei giornali di " regime" se il MOVIMENTO sta facendo errori su errori.
    Il complotto non esiste se non nella incompetenza dimostrata dai Grillini romani

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  9. #59
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La Raggi ha lasciato!

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Non è solo questo
    Di te non so se realmente tu ti senta del M5S o meno
    Io so a cosa è perché ho aderito illo tempore

    Ammettere in pubblico, per la seconda volta ( la prima fu Quarto ) di avere sbagliato, Mi fa solo pensare che tu non sia adatto a ricoprire il ruolo di responsabile degli enti locali.
    Uscirsene sempre con le frasi sulla onestà 9 rigorosamente senza "h") riduce il MOVIMENTO solo ad un partito di slogan.
    Il M5S doveva essere altro
    Soprattutto : trasparenza - condivisione - uno vale uno-

    La base ( rappresentata dagli iscritti certificati al blog) doveva poter decidere e i nostri rappresentanti essere semplici PORTAVOCE

    Non hanno rubato? ( a parte che non si conoscono tutte le dinamiche ed io potrei parlarti solo di quelli campani e di poche altre realtà ) ma hanno mentito- nei casi di Quarto e Roma hanno mentito alla base
    A me le scuse non bastano, se non sei capace vai via
    E mi riferisco al Direttorio che ha affossato l'art 4 del non statuto

    Cmq , chiunque sia al governo di una realtà complessa come Roma, Non può farsi trovare impreparato

    Non è colpa dei giornali di " regime" se il MOVIMENTO sta facendo errori su errori.
    Il complotto non esiste se non nella incompetenza dimostrata dai Grillini romani

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Fosse per me i politici come i furbi fannulloni dell'apparato, alla prima boiata che leda la società (fosse anche solo 1 scontrino per un caffè) volerebbero a casa in men che non si dica. Errare è umano perserverare è diabolico quindi M5S ha finito il bonus ora devono fare e bene tutto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Mi ha lasciato
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-02-15, 10:37
  2. Nando ci ha lasciato
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 00:40
  3. Ci ha lasciato
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 15:35
  4. Lasciato la ragazza
    Di unitario nel forum Fondoscala
    Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:54
  5. mi ha lasciato....
    Di lauraf nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito