Io li spezzo regolarmente in due anche se uso una pentola alta. Gli spaghetti rimangono sufficientemente lunghi e il sapore non cambia


Io li spezzo regolarmente in due anche se uso una pentola alta. Gli spaghetti rimangono sufficientemente lunghi e il sapore non cambia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Mai spezzati. Ma siamo matti ?




Hi già detto che detesto italiani e italiane. La retorica degli spaghetti è uno dei motivi e adesso comorendo improvvisamente Charlie Hebdo.




nordista che tenta di attirare l'attenzione.
![]()
Nur wenn ich träume bin ich frei.






Li spaghetti li faccio all'amatriciana, carbonara, tonno, ragù, pomodoro fresco, verdure, ecc ecc.
Piuttosto di una minestra preferisco una vellutata di verdure
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

