







Cmq il modo corretto di cuocerli sarebbe in una pentola alta e stretta, con circa un litro d'acqua per ogni etto di spaghetti. Si buttano raccolti a mazzetto e leggermente girati a spirale al centro della pentola, così cadono sui bordi e scendono giù da soli.
Tecnologia italiana, non serve faticare inutilmente con spezzatini, forchette e gocce d'olio.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}








"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Spezzare gli spaghetti, roba da incivili!
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

