Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    ma perchè se uno dice di evitare certi quartieri popolati da negri e magreba senza dire però negri e magreba ma solo il nome del quartiere non succede nulla, se invece dice di evitarli specificando che ci sono i negra e i magreba a questo poi gli danno adosso?

    E poi quanti cinesi possono permettersi di viaggiare? Penso solo quelli ricchi!
    Quanto è lo stipendio in Cina?

    Vero convenire con BS, la China e' meno comunista degli USA e dell'Europa. China, Corea, Taiwan, Singapore, Giappone e perfino la Thailandia hanno certe infrastrutture che in Europa e/o USA se le sognano.

    *e' uno dei punti forti di Trump.

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Home » Esteri » AirChina avverte i turisti che vanno a Londra: “Attenti è pieno di neri e pakistani”. Buonisti sotto chocAirChina avverte i turisti che vanno a Londra: “Attenti è pieno di neri e pakistani”. Buonisti sotto choc

    Inserito in Esteri



    La compagnia aerea cinese AirChina ha invitato i suoi passeggeri a prendere “precauzioni” nel visitare alcuni quartieri londinesi. Nel magazine distribuito in volo dalla compagnia si avvisano i turisti dei rischi che si potrebbero correre nell’attraversare zone abitate da “indiani, pachistani e neri“. In particolare si consiglia di non girare da soli di notte e, alle donne, di essere sempre accompagnate.


    In barba al Politically Correct.

  3. #13
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vero convenire con BS, la China e' meno comunista degli USA e dell'Europa. China, Corea, Taiwan, Singapore, Giappone e perfino la Thailandia hanno certe infrastrutture che in Europa e/o USA se le sognano.
    Quali?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #14
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    la Cina è più capitalista degli stati uniti, riprova quando sarai più intelligente... (addio)
    Di solito si dice questo perchè i lavoratori hanno meno stipendio e tutele che da noi
    Ma è sbagliato, bisogna considerare il livello di sviluppo, e i lavoratori cinesi sono certo più tutelati di quelli indiani o di altri paesi in via di sviluppo

    In Cina c'è una grande industria statale, le banche sono statali, compresa la Banca di emissione
    ciò vuol dire che lo stato controlla il credito di qualsiasi azienda e può, se vuole, farla fallire
    la terra è tutta pubblica, così come gran parte del patrimonio edilizio.

    Il fatto che non riescano a cambiare nome al partito, è quantomai indicativo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #15
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In barba al Politically Correct.
    Ecco, vedtrai che fra qualche tempo diranno la stessa cosa in altro modo

    in fondo i cinesi sono piccoletti...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #16
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    gli orientali (giapponesi, cinesi e coreani) restano sempre shoccati dal vedere come le città occidentali sono mal amministrate specie dal punto di vista antropologico
    loro non permetterebbero mai a turbe di subumani nullafacenti e pericolosi di ciondolare e predare le persone normali nei centri cittadini, è una cosa inconcepibile

    l'equilibrio del collettivo, della comunità, della Nazione e la salvaguardia di queste, prevale sul "diritto" del singolo

    se i desideri del singolo contrastato con le necessità del collettivo il desiderio del singolo perde

    qua nell'Occidente invece funziona al contrario

    ma non è sempre stato cosi, specie sotto il Fascismo
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    gli orientali (giapponesi, cinesi e coreani) restano sempre shoccati dal vedere come le città occidentali sono mal amministrate specie dal punto di vista antropologico
    loro non permetterebbero mai a turbe di subumani nullafacenti e pericolosi di ciondolare e predare le persone normali nei centri cittadini, è una cosa inconcepibile

    l'equilibrio del collettivo, della comunità, della Nazione e la salvaguardia di queste, prevale sul "diritto" del singolo

    se i desideri del singolo contrastato con le necessità del collettivo il desiderio del singolo perde

    qua nell'Occidente invece funziona al contrario

    ma non è sempre stato cosi, specie sotto il Fascismo

    Sono orogogliosamente individualista, vedo che prima o poi i vostri fascismi e comunismi più o meno mascherati falliscono sempre e restano i popoli in cui prima viene l'individuo.

  8. #18
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    gli orientali (giapponesi, cinesi e coreani) restano sempre shoccati dal vedere come le città occidentali sono mal amministrate specie dal punto di vista antropologico
    loro non permetterebbero mai a turbe di subumani nullafacenti e pericolosi di ciondolare e predare le persone normali nei centri cittadini, è una cosa inconcepibile
    l'equilibrio del collettivo, della comunità, della Nazione e la salvaguardia di queste, prevale sul "diritto" del singolo
    se i desideri del singolo contrastato con le necessità del collettivo il desiderio del singolo perde
    qua nell'Occidente invece funziona al contrario
    Certo, e questo cosa vuol dire? Che i singoli sono a favore dell'immigrazione e la 'colletività' contro?
    o non è piuttosto il Contrario?
    Diciamo che in Cina e Giappone lo stato fa gli interessi del proprio popolo e in italia del proprio...Vaticano


    ma non è sempre stato cosi, specie sotto il Fascismo
    Allora l'italia era ancora un paese di emigrazione,
    e diciamo che il potere al Vaticano l'ha dato proprio il fascismo
    poi il fascismo è andato e il Vaticano è rimasto
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #19
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Sono orogogliosamente individualista, vedo che prima o poi i vostri fascismi e comunismi più o meno mascherati falliscono sempre e restano i popoli in cui prima viene l'individuo.
    In italia gli individui votano, poi i partiti fanno tutto il contrario
    il comunism-fascismo si è evoluto...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    In italia gli individui votano, poi i partiti fanno tutto il contrario
    il comunism-fascismo si è evoluto...
    Stai parlando di cosè fuori dal tema, per me viene prima il benessere dell'individuo, ovvio che questo creerà schiere di disadattati ma se dovessi vivere in Cina mi suiciderei all'istante.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Cina è vicina
    Di DiegoVR nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-07-13, 19:51
  2. La Cina E' Vicina
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 17:20
  3. la Cina è vicina
    Di romameeting nel forum Politica Estera
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 19:16
  4. La Cina è vicina?
    Di Athanasius nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 00:29
  5. La Cina e’ vicina
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito