Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Stai parlando di cosè fuori dal tema, per me viene prima il benessere dell'individuo, ovvio che questo creerà schiere di disadattati ma se dovessi vivere in Cina mi suiciderei all'istante.
    C'è il trucco....

    Se sei Europeo è ovvio, ma per un cinese del 1950 la Cina di oggi è il paradiso.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    C'è il trucco....

    Se sei Europeo è ovvio, ma per un cinese del 1950 la Cina di oggi è il paradiso.

    Sarà,io ho bisogno di tempo per me, dovessi fare il barbone o uno di quei tanti disadattati che vi danno così fastidio.

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Stai parlando di cosè fuori dal tema, per me viene prima il benessere dell'individuo, ovvio che questo creerà schiere di disadattati ma se dovessi vivere in Cina mi suiciderei all'istante.
    Tutto e' relativo, ma la peggiore cosa e' vedere peggiorato il proprio livello di vita. Dovessi vivere in Italia mi suiciderei all'istante.

  4. #24
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    [QUOTE=agaragar;15763778]Certo, e questo cosa vuol dire? Che i singoli sono a favore dell'immigrazione e la 'colletività' contro?
    o non è piuttosto il Contrario?
    Diciamo che in Cina e Giappone lo stato fa gli interessi del proprio popolo e in italia del proprio...Vaticano


    Allora l'italia era ancora un paese di emigrazione,
    e diciamo che il potere al Vaticano l'ha dato proprio il fascismo
    poi il fascismo è andato e il Vaticano è rimasto[/QUOTE]


    Grazie al PCI, il 15 Marzo 1947.

  5. #25
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Certo, e questo cosa vuol dire? Che i singoli sono a favore dell'immigrazione e la 'colletività' contro?
    o non è piuttosto il Contrario?
    Diciamo che in Cina e Giappone lo stato fa gli interessi del proprio popolo e in italia del proprio...Vaticano
    io penso che gli occidentali siano popoli caratterizzati da individualismo e utilitarismo a breve termine, specialmente in questa epoca storica, per cui non si fanno problemi se gli immigrati lavorano per meno ma poi sconvolgono il tessuto demografico e sociale
    i migranti sono anche in Olanda, Scandinavia, USA, Canada etc dove manca il Vaticano...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    io penso che gli occidentali siano popoli caratterizzati da individualismo e utilitarismo a breve termine, specialmente in questa epoca storica, per cui non si fanno problemi se gli immigrati lavorano per meno ma poi sconvolgono il tessuto demografico e sociale
    i migranti sono anche in Olanda, Scandinavia, USA, Canada etc dove manca il Vaticano...
    Ovvio, morto io morti tutti, indianacci e cinesacci credono nella reincarnazione e altre minchiate.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto e' relativo, ma la peggiore cosa e' vedere peggiorato il proprio livello di vita. Dovessi vivere in Italia mi suiciderei all'istante.
    Per ora è lo stesso, ovvio che mi suicido nel caso che prevedi.

  8. #28
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    io penso che gli occidentali siano popoli caratterizzati da individualismo e utilitarismo a breve termine, specialmente in questa epoca storica, per cui non si fanno problemi se gli immigrati lavorano per meno ma poi sconvolgono il tessuto demografico e sociale
    i migranti sono anche in Olanda, Scandinavia, USA, Canada etc dove manca il Vaticano...
    Grazie, lì l'economia tira e ne hanno davvero bisogno

    Cmq non c'è l'importazione selvaggia come in italia
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #29
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    io penso che gli occidentali siano popoli caratterizzati da individualismo e utilitarismo a breve termine, specialmente in questa epoca storica, per cui non si fanno problemi se gli immigrati lavorano per meno ma poi sconvolgono il tessuto demografico e sociale
    i migranti sono anche in Olanda, Scandinavia, USA, Canada etc dove manca il Vaticano...

    Posso risponderti con assoluta competenza solo riguardo al Canada. Certo che ci sono i migranti, grazie a Dio! Ma, facendone parte posso assicurarti che qui non succede quello che succede in Italia.
    Una persona che arriva deve avere i documenti, non può rifiutarsi di dare le impronte digitali se e' richiesto, non offende la polizia o altre forze dell'odine. E i 35 euro gli sogna, lui e le Coop.
    A nessuno viene in mente di chiedere una casa a gratis, sarebbero risi in faccia e considerati dei gonzi. Un migrante arriva, se ha parenti e' aiutato da loro, e si cerca subito un lavoro. Ci sono agenzie pubbliche e private che offrono scuole d'inglese (o francese in Quebec) a gratis.
    Se uno delinque non ha la vita facile come in Italia, verrebbe espulso.
    Non abbiamo il Vaticano (cosa bella), ma non abbiamo neppure una Boldrini (cosa magnifica). E neppure un PD (cosa da pazzi averlo).

  10. #30
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cina, perché non sei più vicina?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Per ora è lo stesso, ovvio che mi suicido nel caso che prevedi.

    Per me il limite e' stato passato gia' da qualche anno. Ci torno meno pure da extra comunitario.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Cina è vicina
    Di DiegoVR nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-07-13, 19:51
  2. La Cina E' Vicina
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 17:20
  3. la Cina è vicina
    Di romameeting nel forum Politica Estera
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 19:16
  4. La Cina è vicina?
    Di Athanasius nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 00:29
  5. La Cina e’ vicina
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito