



vorrei arrivare in aereo direttamente a Bergen (c'è un volo diretto Norwegian una volta a settimana)
poi in auto fino Trondheim passando per il grande fiordo tra Bergen e Alesund
poi in treno di notte da Trondheim a Bodo
Da Bodo alle isole Lofoten in battello
poi dalle isole Lofoten a Tromso di nuovo in battello
Da Tromso a Capo Nord in auto a noleggio
Poi da Capo nord a Kirkenes (confine tra Norvegia e Russia) sempre in auto a noleggio,
Da Kirkenes a Murmansk in bus con due notti d'albergo incluse e ritorno
Infine da Kirkenes a Oslo in aereo con Norwegian per gli ultimi due giorni
Che ne pensi del programmino?






spettacolo, per me queste sono vere vacanze, altro che il brodo al mare affollato


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


salire dalla Svezia-Finlandia è piu' facile che non fare la costa norvegese molto frastagliata e piena di fiordi, con molti battelli da prendere per attraversarli, comunque io non programmo di andarci in camper ma in aereo, arrivare da sud a nord in Norvegia è logisticamente abbastanza complesso, a volte per fare 100 km in linea d'aria devi fare 300 km e metterci 8 ore
Tu in tutto col camper quanto ci hai messo?


Quando siamo andati in camper siamo stati via tre settimane; eravamo tre coppie con due camper e abbiamo fatto varie soste . Di notte le ragazze volevano dormire loro assieme in uno e noi nell'altro quindi abbiamo fatto un po' di astinenza
Aereo + auto due settimane.
Ovviamente è tutto il viaggio che conta, a Capo Nord ti fermi giusto per le foto e bere qualcosa. E' il tragitto che è stupendo.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!