Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta...
Basterebbe anche piantarla di rispondere così muoiono lì, stessa cosa che dovrebbero fare i vertici tra l'altro.
-
Re: Proposta...
[QUOTE=Azael;15760734]
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
E' questo il bello.....avendo passato anni ed anni a far del discreto casino allo stadio.....io qua ci sguazzo!
Non c'è nemmeno il Daspo.... LOL
anche il rintuzzo puntuale e' molto divertente, li manda in bestia:iapiiiiiii::iapiiiiiii::iapiiiiiii::iapiiii iii:
-
Re: Proposta...
[QUOTE=grandpa;15760738]
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
La decisione per la candidatura è alle porte: dovranno pure fare il possibile e l'impossibile per convincere.... la Raggi a cedere.
Hanno persino fatto scrivere agli atleti Italiani una accorata lettera aperta alla sindaca per convincerla a cedere. E quello che faranno nei prossimi giorni. Non sono commoventi ?
Quasi più del cane sdraiato accanto alla bara di una vittima del terremoto!
-
Re: Proposta...
[QUOTE=grandpa;15760738]
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
La decisione per la candidatura è alle porte: dovranno pure fare il possibile e l'impossibile per convincere.... la Raggi a cedere.
Hanno persino fatto scrivere agli atleti Italiani una accorata lettera aperta alla sindaca per convincerla a cedere. E quello che faranno nei prossimi giorni. Non sono commoventi ?
mi commuovono molto di piu' i debiti delle Olimpiadi ancora da pagare
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/giochi-pericolosi-cosa-far-virginia-raggi-quando-cricca-pro-olimpiadi-127741.htm
GIOCHI PERICOLOSI - COSA FARÀ VIRGINIA RAGGI QUANDO LA CRICCA PRO-OLIMPIADI, DA MATTARELLA A RENZI DA MALAGÒ A MONTEZEMOLO, FARÀ PRESSIONI PER AVERE I GIOCHI
Alberto Statera per “Affari & Finanza - la Repubblica”
Ma potrà e saprà confrontarsi davvero con una "superlobby" che vede al suo vertice nientemeno che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Consiglio Matteo Renzi, un voto del Parlamento, quei volponi di Giovanni Malagò e Luca Cordero di Montezemolo e un'orda di cacciatori di appalti?
Gli argomenti non le mancano. In cassa non c'è un soldo, anzi un buco forse di una quindicina di miliardi, Il default greco ebbe inizio con le olimpiadi del 2004 e i greci ne pagano ancora le spese; Londra nel 2012 costò quasi 20 miliardi mai rientrati. Ades
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Basterebbe anche piantarla di rispondere così muoiono lì, stessa cosa che dovrebbero fare i vertici tra l'altro.
Non funziona mica così.....La curva nord risponde sempre alla curva sud.
:D
In fin dei conti a questo servono le curve......mica ad altro!
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Basterebbe anche piantarla di rispondere
però per piantarla bisognerebbe pure aver prima cominciato ...
-
Re: Proposta...
[QUOTE=grandpa;15760738]
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
La decisione per la candidatura è alle porte: dovranno pure fare il possibile e l'impossibile per convincere.... la Raggi a cedere.
Hanno persino fatto scrivere agli atleti Italiani una accorata lettera aperta alla sindaca per convincerla a cedere. E quello che faranno nei prossimi giorni. Non sono commoventi ?
questi sfigati piddini manco sono in grado di capire che la mafia dei palazzinari li sta usando per cercare di forzare la situazione e ricoprire roma di cemento ed opere inutili a spese della collettività.
ma vuoi pretendere che dei patetici servi siano in grado di arrivarci?
quelli si bevono tutte le stronzate che gli passano dal partito di mafia capitale.
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
però per piantarla bisognerebbe pure aver prima cominciato ...
vai a lavorare!!!
-
Re: Proposta...
[QUOTE=adry571;15760751]
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
mi commuovono molto di piu' i debiti delle Olimpiadi ancora da pagare
Ieri al tg. hanno passato pure la notizia che il presidente del coni avrebbe detto che così fanno un torto agli atleti delle paraolimpiadi.......non sapevo se piangere o cacare!
Ho deciso di andare al bagno! :D
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Kobra.
Questo è un forum tipo ultimo stadio......cazzo me ne frega dell idea del prossimo. Io vengo solo per mandare a fare in culo il prossimo ed insultarlo.
Se mi diventa serio.....che faccio ?
Mica è facile trovare un covo di nonni come questo... :D
la cosa incredibile è che i piddini, che hanno votato e votano per il partito che è dentro fino al collo in mafia capitale , abbiano la faccia come il culo di alzare il ditino ammonitore atteggiandosi a rappresentanti dela LEGALITA'
INCREDIBILE.
TANTE VOLTE GLI HO CHIESTO, A QUESTI SERVI:
odevaine, ozzimo , buzzi , a quale partito sono iscritti? chi li ha votati?
risposte dei servi ? zero.