Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Non funziona mica così.....La curva nord risponde sempre alla curva sud.
:D
In fin dei conti a questo servono le curve......mica ad altro!
E allora non spostiamoli, teniamo tutto qui, tanto se non ci sono terremoti o disastri ferroviari non c'è altro di cui discutere
-
Citazione:
Molly
E allora non spostiamoli, teniamo tutto qui, tanto se non ci sono terremoti o disastri ferroviari non c'è altro di cui discutere
Ma infatti....se mi levi il circolo dei mianormal afflitti dal morbo di PDOWN.......è come se mi chiudessi il forum!
-
Citazione:
Azael
Ma infatti....se mi levi il circolo dei mianormal afflitti dal morbo di PDOWN.......è come se mi chiudessi il forum!
e che morbo e'????
-
[QUOTE=svicolone;15760758]
Citazione:
grandpa
questi sfigati piddini manco sono in grado di capire che la mafia dei palazzinari li sta usando per cercare di forzare la situazione e ricoprire roma di cemento ed opere inutili a spese della collettività.
ma vuoi pretendere che dei patetici servi siano in grado di arrivarci?
quelli si bevono tutte le stronzate che gli passano dal partito di mafia capitale.
era mafia dei palazzanari in passato.....lo scrivera anche Repubblica, oggi con il pressing di renzi sulle Olimpiadi, direbbe lo stesso?
-
Citazione:
Kobra
Gentili Amministrator del sito,
mi sembra che, ormai, sul Nazionale non si parli d'altro che del "caso" Raggi con annessi e connessi che, di politico, ormai hanno ben poco quando di argomenti ben più importanti ci si dovrebbe occupare.
Proporrei di girare tutto questo gossipaggio da tavolino della parrucchiera in cronaca oppure su apposita sezione.
Grazie.
Kobra
Questa ha fatto piu' casini lei in 2 mesi... un direttorio dimesso, Di Maio che ha "sbagliato" ma che ha usato 2 pesi e due misure in tempi non sospetti eccc.... e lo chiami gossip?
Ma appena un po' di vergonga no?
E tutto fini a tarallucci e vino.
Patetici.
-
Citazione:
adry571
e che morbo e'????
Una forma di mongoloidismo.....in estinzione
-
Citazione:
Maximin
Questa ha fatto piu' casini lei in 2 mesi... un direttorio dimesso, Di Maio che ha "sbagliato" ma che ha usato 2 pesi e due misure in tempi non sospetti eccc.... e lo chiami gossip?
Patetici.
A morè........guarda che i magistrati stanno ancora lavorando su mafia capitale......e c'è gente legata direttamente ed inderettamente alla vecchia giunta marchita PDown.....che il sole lo vede ancora a scacchi......e parli di vergogna ?
Minkia.....una vongola con la meningite a te ti batte anche a rubamazzo. :D
-
Citazione:
Maximin
Patetici.
anche noi potremmo aprire 10 tread al giorno sui singoli e quotidiani indagati del pd, uno sulla notizia, uno su cosa dice il giudice , uno di approfondimento, uno dulle dihiarazioni, uno sulla difesa, uno sull'accussa e via dicendo.....sfociando nel patetico....
-
Citazione:
Azael
Kobra.
Questo è un forum tipo ultimo stadio......cazzo me ne frega dell idea del prossimo. Io vengo solo per mandare a fare in culo il prossimo ed insultarlo.
Se mi diventa serio.....che faccio ?
Mica è facile trovare un covo di nonni come questo... :D
Guardi che io, al massimo, sono zio.
Per il nonnismo si rivolga a qualche leon cauto ormai ridotto all'Algasiv...
Kobra
-
Citazione:
tafazzo
DOC: Denominazione di Origine Corruttiva, uno dei peggiori vini sulla piazza.
Oltre 400 fra avvisati, indagati, arrestati al gabbio o ai domiciliari.
Kobra