Globalizzazione..... si grazie.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Basta non e' possibile, la depravazione sta allargandsi troppo, ora anche UNA donna osa tanto.. eper di piu'.. IN PUBBLICO!!! Ci vuole subito una "fatwa" o l' equivalente di ogni religione
![]()

Domanda 1: Il creatore ha anche creato il verme solitario, contemporaneamente ad Adamo ed Eva? Ovvero il verme era già dentro il loro intestino? Con quali intenzioni divine questo è avvenuto?
Domanda 2: I virus contraddicono oppure no la seconda legge della termodinamica? Perchè?

L' "evoluzione" e' un fatto... anceh chi fa apoliga teologica non puo' piu' negare l' evoluzione, non a caso ad esmepio gli apolegeti cristiani parlando di "microevoluzione".. e creando il "god of the gaps"... che, pare, non si rendono conto che sono semplicemente "appigli" credo che nuovamente, stai confondendo l' Abiogenesis con l' evoluzione, sono due cose DIVERSE.

E gli atomi come fanno ad aggregarsi in modo intelligente? Non a caso la meccanica quantistica (e le conseguenti implicazioni !!) in tutto il mondo sono solo 3 o 4 persone ad averla capita veramente !!
Infatti cosa dice a riguardo chi la fisica dei quanti l'ha concepita?
"Tutta la materia ha origine ed esiste solo in virtù di una forza che porta la particella di un atomo a vibrare e mantenere il sistema solare insieme. Dobbiamo supporre che dietro questa forza c'è l'esistenza di una mente cosciente ed intelligente. Questa mente è la matrice di tutta la materia" Max Planck - Padre della Fisica dei Quanti, Premio Nobel per la Fisica 1918
https://it.wikipedia.org/wiki/Max_Planck

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna